Cronaca

Sorprende un uomo a fare pipì in strada e lo richiama: operatore di Salerno Pulita picchiato finisce in ospedale

Operatore di Salerno Pulita aggredito da un uomo. Lo aveva richiamato perché sorpreso ad orinare vicino ad un distributore di sigarette

Rabbia a Salerno dove un operatore di Salerno Pulita sarebbe stato aggredito da un uomo sorpreso ad orinare accanto al distributore di sigarette adiacente l’ingresso del Comune. L’aggressione si sarebbe consumata alle 4.30 di oggi, sabato 10 settembre.

Operatore di Salerno Pulita aggredito all’alba

In particolar modo, l’operatore avrebbe richiamato l’uomo sorpreso ad orinare. Quest’ultimo, per tutta risposta, lo avrebbe aggredito colpendolo con pugni e calci. Il dipendente di Salerno Pulita è stato subito soccorso dai volontari del 118 e trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno. I medici hanno riscontrato un ematoma all’occhio sinistro e contusioni alla schiena e alla caviglia sinistra. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso, necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La condanna

In merito è intervenuto Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita: “Non è la prima volta che un nostro dipendente viene aggredito nel mentre richiama qualcuno al rispetto delle regole. Ricordo che il decoro e la pulizia della città dipendono anche dall’impegno di tutti”.

Articoli correlati

Back to top button