Senza categoria

Operazione "White Stone", l'atteso torneo di softair

CANDIDA. Si svolgerà domenica 25 settembre 2016 su tutto il territorio di Candida, il torneo di softair denominato operazione “white stone”. Parteciperanno all’evento 12 squadre composte da 8 operatori, provenienti da tutto il territorio Campano, dal basso Cilento all’alta Irpinia, da Napoli al Volturno.

Il torneo ,patrocinato dal comune di Candida e organizzato dall’associazione “A.S.D.Fusion Airsoft “,vedrà coinvolte circa 400 persone e si svolgerà in due fasi, una basata sull’intelligence e l’altra sul combat, ma ci saranno anche tante prove speciali e tanto divertimento. Partecipanti e spettatori potranno infatti dedicarsi ad altre attività, quali mini-basket,mini calcio e parkour, il tutto all’interno della base operativa dell’evento, lo Sporting Club sito in via Termite a Candida.

L’evento si concluderà in serata con la premiazione di tutte le associazioni presenti all’evento. Il softair è uno sport basato principalmente su lealtà ,amicizia e rispetto dell’avversario,attraverso l’utlizzo di tattiche militari e studio del territorio,il fine ultimo è il divertimento e il piacere di stare insieme giocando,infatti il motto dell’associazione è “la guerra non è un gioco, il softair si”.
L’associazione A.S.D. Fusion Airsoft è nata il 14 luglio 2014 ha sede ad Avellino in via Beata Francesca, per info e contatti 3281717781 rhocalabrese@libero.it WWW.FUSIONAIRSOFT.IT.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio