Lavoro

Opportunità di lavoro a Cava de' Tirreni: bando di selezione del Comune

CAVA DE’ TIRRENI. Il Comune bandisce Selezione Pubblica per lavoro occasionale. C’è tempo fino alle ore 12:00 del 16 marzo per presentare domanda di partecipazione al bando pubblico indetto dall’Ente Locale. Il lavoro verrà retribuito con voucher del valore di 10€/ora fino ad un massimo di 3.000 € euro per lavoratore. Le mansioni per cui è possibile concorrere sono: lavori di giardinaggio, manutenzione e cura del verde pubblico; piccola manutenzione del patrimonio comunale; manutenzione cimitero;  lavori in occasione di manifestazioni sportive e culturali; custodia e  pulizia degli impianti sportivi;  lavori con scopi di solidarietà sociale; servizi di attesa presso le strutture dell’Ente, archiviazione documenti, piccole attività amministrative.

I requisiti per la partecipazione sono a) non essere beneficiario, nel corso del 2016, di alcun sostegno al reddito; b) essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2015, mentre criteri prefereniali saranno la residenza nel comune di Cava de’ Tirreni o al massimo ad una distanza di 30 km e numero di figli a carico. A parità di requisiti la graduatoria sarà stilata in base all’ISEE più basso.

All’indirizzo http://www.cittadicava.it/default.php?st=&mt=2&cat=114&ID=42250 è possibile scaricare avviso completo e domanda di partecipazione, da redigere in carta semplice, debitamente firmata dal soggetto interessato ed indirizzata “Comune di Cava de’ Tirreni – Servizio Politiche attive del lavoro e formazione professionale- relazioni sindacali- procedimenti disciplinari”. Alla domanda, a pena di esclusione, dovrà essere allegato modello ISEE incorso di validità oltre a copia del documento di riconoscimento del richiedente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio