Lavoro

Opportunità lavorativa con Carrefour

Il gruppo Carrefour è il secondo più grande operatore della grande distribuzione al mondo e il primo in Europa. Fondato negli anni ’50 in Francia oggi possiede solo in Italia oltre 1100 punti vendita e si avvale della collaborazione di oltre 20mila persone.

Questi numeri sono veramente importanti e fanno capire quanto sia importante per Carrefour curare la propria clientela, base del successo commerciale, partendo da una forte professionalizzazione del personale. Dice l’azienda: «Desideriamo incontrare persone motivate, con forte orientamento ai risultati, spirito di squadra e flessibilità, interessati a crescere in un contesto dinamico».

L’azienda investe sulla formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori, offrendo a chi dimostra competenze e determinazione, molteplici opportunità di crescita professionale. Per candidarsi: «Nella sezione Lavora con Noi hai la possibilità di registrarti utilizzando il format dedicato e puoi visionare l’elenco delle offerte di lavoro e di stage presso la sede e i punti di vendita. È più efficace registrarsi rispondendo ad un annuncio; se tuttavia nessuna offerta corrisponde alle tue aspettative, puoi inviare il tuo curriculum registrandoti al sito.
In questo modo, se la tua candidatura avrà i requisiti per essere abbinata ad un annuncio di futura pubblicazione, verrai contattato per partecipare al processo di selezione».

È possibile accedere alla pagina: da qui.

Articoli correlati

Back to top button