Lavoro

Opportunità di lavoro al Comune di Fisciano

FISCIANO. Il Commissario del Comune di Fisciano ha bandito un avviso pubblico per la costituzione di un “Albo di fiducia di professionisti per il conferimento di incarichi professionali per la difesa e il patrocinio dell’Ente innanzi la Commissione Tributaria Provinciale, la Commissione Tributaria Regionale e nei giudizi dinanzi alla suprema Corte di Cassazione”.

I requisiti per la partecipazione sono l’iscrizione all’albo degli avvocati o a quello dei commercialisti ed esperienza specifica in diritto tributario. La domanda, oltre al fax simile dell’istanza, dovrà contenere Curriculum vitae riguardante gli studi, le esperienze professionali e lavorative, debitamente firmato corredato dalla fotocopia di un documento di riconoscimento. Ma la novità più interessante del bando è che, a parità di punteggio, si procederà a rotazione dei candidati dichiarati ex aequo.

C’è tempo fino al 22 maggio per inviare la domanda o consegnarla direttamente al protocollo del Comune di Fisciano. Il bando completo con allegata istanza può essere reperito all’indirizzo web http://www.comune.fisciano.sa.it/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio