Cronaca

Roccadaspide, stop a musica e alcol dopo l’una di notte | L’ORDINANZA

Scatta il divieto di vendita di alcol a Roccadaspide dopo l’una di notte. Un divieto valido fino al 15 settembre e reso noto nell’ordinanza numero 29 firmata nella giornata di ieri, venerdì 28 agosto, dal sindaco Gabriele Iuliano. Ordinanza che prevede “misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19, disciplina orari di apertura e chiusura dei pubblici esercizi in sede fissa e su area pubblica e degli esercizi commerciali del settore alimentare”.

Divieto di vendita di alcol a Roccadaspide dall’una di notte, l’ordinanza

L’ordinanza impone, su tutto il territorio comunale, il divieto di somministrazione di bevande alcoliche dopo l’una, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica e dopo le 2 nei giorni di venerdì e sabato per tutte le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande in sede fissa e su area pubblica.

Vietata anche la diffusione sonora di musica da parte delle suddette attività commerciali e pubblici esercizi di somministrazione (bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, circoli privati ecc…) dopo l’una, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e domenica e dopo le 2 nei giorni di venerdì e sabato.


L’ordinanza integrale


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio