Cronaca

"Orgoglio Fisciano" tuona: alto degrado nell'ex area di Lancusi

FISCIANO. Come promesso dal neo nato gruppo spontaneo di residenti di Fisciano, dove è nato pure un profilo Facebook denominato “Orgoglio Fisciano”, gruppo non politico e non individualista infatti l’unico riferimento ed esponente sarà la denominazione del gruppo dove chiunque può parteciparvi e segnalare sul profilo le anomalie riscontrate che sono dopo le verifiche del caso verranno rese pubbliche le anomalie.

La prima anomalia grave dove ci sta un pericolo per chiunque, sopratutto bambini che possono andare a giocare presso l’ex area di Lancusi dove erano presenti i Container delle famiglie terremotate, oggi come si vede bene dalle foto ci sta un alto degrado ma sopratutto una pericolosità altissima , infatti tutti i tombini sono scoperti, alcuni di questi superano i tre metri di profondità, la zona non è transennata come dovrebbe, a limitare la zona ci stanno solo delle pietre grosse che in alcune parti non servono nemmeno a limitare la circolazione delle auto.
Secondo il gruppo “Orgoglio Fisciano” si deve provvedere subito almeno a limitare l’ accesso all’aera in quanto non sia mai un bambino o un gruppo di bambini per giocare si reca nella zona , una minima disattenzione può portare quello che nessuno si augura, per qualche volta anticipiamo eventuali brutte problematiche. Con questa presa di posizione il gruppo “Orgoglio Fisciano” chiede maggiore attenzione da parte del Sindaco e degli assessori, troppo spesso impegnati alle processioni ed a fotografarsi, sarebbe meglio girare il territorio per risolvere i problemi esistenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button