Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 1 gennaio: le previsioni segno per segno

Quale sarà il quadro astrologico per il primo dell’anno? L’oroscopo del 1 gennaio 2019 di Paolo Fox è disponibile qui di seguito con le previsioni di domani segno per segno.

Ariete: Giove in opposizione non permetterà una crescita immediata, ma lenta e piena di ostacoli. Le questioni sentimentali rimaste aperte verranno risolte a breve. L’amore serio, quello puro e disinteressato, arriverà entro febbraio.

Toro: saranno portati ad amare grazie a una Venere in ottimo aspetto. Il problema più grande riguarda il lato economico. Non devono spendere più di quanto guadagnano. Chi è giovane ha una sola cosa da fare: lasciarsi trasportare dal vento delle emozioni.

Gemelli: sarà una settimana ricca di tensioni anche familiari. Devono evitare di creare discussioni inutili perché non porteranno a nulla di buono. Con il partner i nodi verranno al pettine entro la fine di gennaio.

Cancro: sul lavoro compieranno delle scelte molto importanti, per non parlare dell’amore che ha bisogno di una ventata d’aria fresca. Devon capire cosa vogliono dalla vita. Meglio un amore tranquillo che un amore tormentato.

Leone: cosa si può dire ancora dei dominatori dello zodiaco? Il 2019 sarà un anno splendido ricco di soddisfazioni. L’importante, per ciò che concerne la giornata di domani, è di accantonare l’ansia che potrebbe ritardare alcuni progetti lavorativi.

Vergine: il consiglio più spassionato è quello di fare pace con il partner così da poter festeggiare il nuovo anno senza nubi all’orizzonte. Meglio rimandare le tensioni al 2 gennaio.

Bilancia: nelle prossime settimane ci sarà un recupero positivo. Le prossime giornate saranno positive per l’amore e non devono preoccuparsi per alcuni problemi familiari sorti nelle ultime ore; tutto si risolverà per il meglio.

Scorpione: non devono lasciarsi soffocare dalle tensioni, già da domani potranno ripartire con grande positività pensando a un 2019 molto positivo.

Sagittario: avvertiranno un lieve calo fisico, quindi la parola d’ordine è recupero fisico perché nel 2019 saranno perennemente sulla cresta dell’onda.

Capricorno: Venere pernotterà per qualche giorno nel loro segno e ciò risveglierà in loro una grande voglia di amare. Nel lavoro bisogna rivedere un po’ le strategie.

Acquario: la Luna è entrata nel segno e ciò vuol dire che l’amore sorriderà loro benevolmente. Fortuna negli incontri soprattutto in questi primi giorni di gennaio.

Pesci: in amore si è accumulato un misto di stress e tensione. Domani dovranno rilassarsi rimandando al giorno dopo i piccoli problemi di cuore

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button