Oroscopo Paolo Fox 11 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

Inizia una nuova settimana e ce ne lasciamo un’altra alle spalle. Cosa dobbiamo aspettarci da questo lunedì? Ecco le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 11 Marzo 2019. Inizia una nuova settimana e ce ne lasciamo un’altra alle spalle. Cosa dobbiamo aspettarci da questo lunedì? Quali segni partiranno positivamente? Quali invece non saranno favoriti dagli astri? Vediamolo insieme con l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per domani 11 marzo: le previsioni segno per segno

Ariete. La settimana parte nervosa, agitata. Hai voglia di fare o risolvere determinate cose in breve tempo, ma tutto sembra andare a rilento. Il periodo trascorso non è stato dei migliori, e questo vale anche per l’amore. Proprio per questo motivo ora devi recuperare.

Toro. Buon inizio di settimana per i nati sotto il segno del Toro. La Luna è nel tuo segno, sfruttala! Con il passare dei giorni, in questo Marzo, ci sarà un notevole miglioramento nelle relazioni. E questo vale specialmente nell’amore. Magari un amore sperato diventerà realtà, oppure ci sarà un riavvicinamento.

Gemelli. Certo, questo non sembra proprio essere l’anno dei Gemelli. Ci sono stati problemi, crisi da affrontare. Ma in questo lunedì e questa nuova settimana le cose vanno un po’ meglio. Si può finalmente fare spazio ai sentimenti, e forse è proprio ciò di cui hai bisogno.

 Cancro. Dopo una settimana pesante, costernata da problemi, discussioni e crisi e l’aver messo in discussione anche se stessi, ora è arrivato il momento di recuperare. Questa settimana servirà proprio per rientrare in pista. Ma cercate comunque di fare le cose con calma e tranquillità.

 Leone. Il 2018 non è stato il tuo anno, sono sorti dei problemi e ora senti il contraccolpo. Anche se si manifesta ancora qualche ripercussione, puoi finalmente affrontare i problemi e cercare una soluzione. In questo periodo dedicati a nuovi progetti. Potresti sentire la voglia di cambiare qualcosa, di abbandonare cose o progetti che non ti soddisfano.

Vergine. Settimana che si prospetta migliore rispetto alla scorsa quella che sta iniziando. Forse dovrai rimediare a qualche problema causato dalla distrazione. Buona energia per l’amore.

Bilancia. In queste settimane hai avuto grandi responsabilità, e per la settimana che inizia ce n’è in vista una nuova. C’è qualcosa che non ti soddisfa a pieno, forse hai avuto a che fare con un progetto a breve termine o che non è andato in porto. Dovresti dedicarti a qualcosa che possa soddisfarti continuamente.

 Scorpione. Cerca di evitare conflitti e di non reagire male durante questo lunedì. Magari qualcuno non risponderà come ti aspetti alle tue sollecitazioni, e la cosa ti farà innervosire. Non prendertela troppo e non scaldarti. Fai particolare attenzione con le persone a cui tieni, come la famiglia, il partner o gli amici.

 Sagittario. L’inizio di settimana, fino a mercoledì, non è dei migliori. Ci sono dei ripensamenti e vivi una situazione che ti fa sentire in trappola. Probabilmente tu vorresti fare delle cose, ma hai degli impedimenti dall’esterno. Questo innesca il tuo lato ribelle.

Capricorno. Si pensa troppo al lavoro, al guadagno, ai soldi. Ricordati dell’amore, prima che sia troppo tardi. Prima che sfumino occasioni o che si sgretolino rapporti. Questo è un periodo in cui stai facendo cose che non ti vanno molto a genio, vuoi iniziare un progetto nuovo.

 Acquario. La settimana inizia sottotono, ci si sente stanchi a livello fisico. Nonostante questo, le stelle sono molto interessanti e quindi potresti ricavarne qualcosa di buono. E’ un periodo difficile, comunque. Bisogna rivedere degli accordi, potrebbero esserci ostilità o conflittualità. A breve dovrai prendere importanti decisioni su ciò che vuoi fare.

 Pesci. La settimana si prospetta altalenante, con molti alti e bassi. Il protagonista è comunque l’amore. Se hai vissuto una crisi, una separazione, problemi importanti nei mesi scorsi, sappi che puoi tornare ad innamorarti

TAG