Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre: previsioni segno per segno

Oroscopo-Paolo-Fox-previsioni-segno per segno

Andiamo a vedere cosa ci riserverà la giornata di venerdì 14 dicembre: Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre, previsioni segno per segno

Ci avviamo al weekend, nonostante il maltempo. Oggi com’è andata? Le anticipazioni che vi abbiamo dato ieri erano giuste? Vediamo invece cosa ci riserverà la giornata di venerdì 14 dicembre: Oroscopo Paolo Fox 14 dicembre, previsioni segno per segno.

ARIETE

Si profila un weekend molto interessante. In particolare nella giornata di domenica si potranno vivere interessanti emozioni. Non vi fate sfuggire un’occasione di incontro, perché le relazioni che nasceranno in questo periodo saranno positive. Mercurio favorevole regala tre giorni importanti per chi ha intenzione di fare nuove conoscenze. Se nel corso del mese di Novembre ci sono stati problemi tra genitori e figli, domenica è la giornata giusta per risolverli.

TORO

C’è un po’ di insoddisfazione nell’aria e questo può rappresentare anche ad una sorta di rinnovamento nella vostra vita. Di solito non amate molto i grandi cambiamenti, siete anche curiosi all’inizio, ma poi li vivete con ansia. Le cose non si risolvono da un giorno all’altro, però potreste anche cambiare atteggiamento e stile di vita. Questa fase durerà qualche mese e coinvolgerà anche i sentimenti.

GEMELLI

Saranno giornate polemiche quelle di venerdì e sabato. C’è qualche tensione che può riguardare sia i rapporti di lavoro che quelli di amicizia. Recupero da domenica, ma in queste 48 ore vi sentirete sotto pressione. Chi ha avuto alcuni problemi, specie chi non ha potuto vedere la dolce metà quanto avrebbe desiderato è meglio che non insista troppo, altrimenti rischia di creare ulteriori polemiche.

CANCRO

Venerdì e sabato saranno giornate interessanti sia per i rapporti di lavoro che per l’amore. I nati sotto il segno del Cancro sono intuitivi e cercano di dare sfogo alla loro creatività. Il periodo però di certo non è facile, perché Saturno è opposto ed ogni tanto mette i bastoni fra le ruote. Con un po’ di fatica però ce la farete ad ottenere qualche risultato oppure semplicemente qualcosa in più.

LEONE

Per i nati sotto il segno del Leone il weekend sarà in crescita. Ora non avete voglia di attendere ma volete esprimere le vostre opinioni senza freni ma con grande obiettività. La giornata di domenica sarà cruciale anche per altri segni come Ariete e Gemelli. Quindi a seconda della persona che state frequentando sarà possibile parlare chiaro. Se questo quadro astrale lascia molti dubbi in amore, per quanto riguarda il lavoro potranno nascere opportunità anche part time.

VERGINE

Nelle prossime due giornate (quelle di venerdì e sabato), anche le persone più prudenti che tendono a rimandare le polemiche potranno avvertire forte agitazione. Tra oggi e domani potreste andare in contrasto con gli altri e questo vale soprattutto per quei rapporti che hanno già vissuto momenti di crisi negli ultimi mesi. Domenica sarà giornata di recupero ma tra oggi e domani dovrete fare attenzione alle polemiche.

BILANCIA

Singolare il fatto che pur amando le convivenze e i matrimoni, i rapporti stabili e fissi, alla fine vi innamorate di persone tenebrose. E’ vero che la Bilancia ama le conferme ma siete un segno di Aria e quindi amate vivere le storie che interpretate in maniera ‘fantastica’. Sarà meglio stare con i piedi per terra. La giornata di domenica sarà rivelatrice per quanto riguarda i rapporti di coppia.

SCORPIONE

Potrete godere di stelle importanti nelle giornate di venerdì’ e sabato. Soprattutto saranno utili per ritrovare positività e ottimismo. E’ un quadro astrale sicuramente ottimo per le relazioni interpersonali. In genere tendete a lamentarvi spesso ma vi capita perché vi serve per testare i sentimenti del vostro partner. Evitate di esagerare con critiche inutili, perché tirando troppo la corda, si potrebbe spezzare.

SAGITTARIO

Chi sta vivendo un amore avrà l’opportunità di rafforzare il rapporto, chi invece ha vissuto una separazione, adesso potrà superarne le conseguenze. Ci sarà anche chi avrà intenzione di rimanere single, ma sarebbe un peccato non sfruttare le stelle nei mesi di Dicembre e Gennaio, che sono dalla vostra parte. Domenica fate in modo di stare con le persone che vi piacciono. Ci saranno incontri piacevoli per chi vuole liberarsi il cuore.

CAPRICORNO

In questi giorni c’è un po’ di agitazione. La settimana scorsa siete stati molto criticati, ma per fortuna avete un carattere che pensa sempre di aver ragione, quindi le critiche sono scivolate via. Domenica un po’ sottotono. Anche voi avete bisogno d’amore, però siete molto orgogliosi e non chiedete mai nulla. E’ il caso però di farsi sentire o di riavvicinarsi se ci sono state alcune questioni.

ACQUARIO

Venerdì e sabato saranno giornate migliori. C’è chi può guadagnare qualcosa in più se ha un ascendente Gemelli, Bilancia o Acquario. Chi ha avuto alcune difficoltà è meglio che reagisca subito, senza lasciarsi andare. Emozioni, cambiamenti importanti e viaggi fortunati in arrivo grazie ad un ottimo oroscopo. L’amore non è al top, ma la fine dell’anno porterà qualcosa in più.

PESCI

Se ci sono stati dei problemi lavorativi negli ultimi giorni è meglio non pensarci troppo e soprattutto non riversarli in amore. Dicembre infatti è un mese importante per i sentimenti e se qualcuno ad inizio settimana è stato lontano, ora sarà possibile un riavvicinamento. Alcune situazioni diventeranno ancora più interessanti dopo Natale. Capodanno giornata adatta agli incontri, organizzate qualcosa di carino.

TAG