Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: le previsioni segno per segno

oroscopo Paolo Fox

Nuovo appuntamento con il famoso astrologo. Com'è andata oggi? Vediamo insieme l'Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: le previsioni segno per segno.

Eccoci con un nuovo appuntamento con il famoso astrologo. Com’è andata oggi? Vediamo insieme l’Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 17 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Ariete. Le giornate di martedì e venerdì sono state critiche, probabilmente c’è stata qualche discussione o criticità a livello di relazioni, che sia con gli amici o con la famiglia. E’ il tempo di recuperare, magari fare il primo passo anche se avete ragione. Altrimenti attenti con le parole, non siate troppo duri. Se l’amore ha avuto problemi seri a Febbraio è arrivato il momento di riflettere sulla relazione. Buoni e promettenti i nuovi amori.

Toro. Potresti essere sottotono fisicamente, sentirti stanco o svogliato. Questo si rifletterà anche nei rapporti con gli altri, cerca di non essere troppo diretto o brusco con le persone, specialmente in amore. Chi è in coppia potrebbe avere delle preoccupazioni legate al lavoro.

Gemelli. Dopo un periodo in cui ti sei trattenuto, un periodo di silenzi, è tornata la voglia di parlare. Questo è il momento giusto per affrontare le cose, cercare di chiarire. Un’altra cosa da decifrare sono i propri sentimenti, è il momento di parlare. Buona giornata per i single che cercano una nuova storia.

Cancro. Giornata non molto positiva, Saturno in opposizione crea disagi. I rapporti con gli altri sono complicati, c’è sempre qualcuno che ha da ridire su ciò che fai o che si prende i tuoi meriti. Cerca di capire di chi ti puoi realmente fidare e di chi no, perché tra le persone che ti circondano c’è qualcuno che ti causa problemi.

Leone. Giove ti aiuta a recuperare dopo le criticità amorose e personali dell’ultimo periodo. Nonostante i problemi che si sono presentati, godi ancora di grande forza e riesci a ottenere bei risultati ma sei comunque molto polemico. In amore prova un riavvicinamento, a fare pace.

Vergine. In questa domenica c’è un miglioramento in amore che si riflette anche su tutto il resto, sei più tranquillo ed ottimista. Buona la situazione sia per le coppie affermate che per i single. Se sei solo cerca di farti conoscere di più, di non essere troppo chiuso in te stesso. Prova a far trapelare qualche emozione!

Bilancia. In questo momento senti il bisogno di essere più attento nei rapporti, di cercare qualcosa di sincero. Potresti aver detto qualcosa, fatto una confessione, ed averci ripensato. L’amore si presenta complicato. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci dei problemi se hai grandi responsabilità o nuovi incarichi perché potresti farti prendere da un po’ di timore.

Scorpione. Giornata pesante e stressante, potresti essere nervoso. Hai bisogno di riposo e di chiarirti le idee. Attenzione specialmente ai rapporti con gli altri, potrebbero soffrirne. Anche l’amore non è al suo meglio, potrebbero esserci discussioni o piccoli problemi.

Sagittario. Domenica molto promettente e interessante. Buone opportunità in vista, specialmente nel lavoro. E’ il momento giusto per fare quel qualcosa in più invece di stare fermi, magari viaggiare o firmare nuovi accordi. Sei in un momento di recupero dopo un periodo non proprio eccezionale.

Capricorno. Inizia un periodo fatto di progetti che puntano alla stabilità, potrebbero esserci grandi cambi anche nel lavoro al fine di raggiungere questo scopo. L’oroscopo è molto promettente, sia Saturno che Marte sono favorevoli. E’ il momento di buttarsi! E questo vale anche, e soprattutto, in amore. Buttati nella mischia, è il momento giusto per le emozioni.

Acquario. In questo periodo sei svogliato e fare le cose e concentrarti ti costa molto. Questo anche a causa della Luna opposta. Anche l’amore si presenta abbastanza complicato, infatti bisogna essere prudenti e non reagire male, specialmente se c’è un po’ di confusione ed interessa più di una persona.

Pesci. Questa domenica è leggermente sottotono, magari si cerca il supporto di qualcuno ma difficilmente lo si fa direttamente. Piuttosto ci si aspetta che i cari si accorgano del vostro bisogno da soli. L’amore finora è stato altalenante. E’ il momento di risolvere i problemi, cercare di chiarire e di fare pace. Il lavoro è in secondo piano.

TAG