Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018, le previsioni segno per segno. Andiamo a scoprire come trascorrerà la giornata oggi.

Oroscopo Paolo Fox 18dicembre 2018, le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre 2018. Una nuova settimana è iniziata, e tra un impegno e l’altro, la nostra vita torna a mettersi in moto dopo  Come andrà la giornata di oggi?

Ariete

La Luna nel vostro segno, congiunta ad Urano, vi farà riflettere sull’importanza di smetterla con degli atteggiamenti negativi e inconcludenti che stanno danneggiando innanzitutto voi stessi e che vi rendono antipatici anche ai vostri cari. Ce la potete fare.

Toro

Venere opposta al vostro segno e in trigono a Nettuno in Pesci potrebbe farvi cadere vittime di qualche illusione in amore. Cauti come siete, cercate di verificare le reali intenzioni della persona che vi sta a cuore, prima di fare grandi passi.

Gemelli

Marte congiunto a Nettuno in Pesci, segno in quadratura al vostro, potrebbe spingervi ad assumervi un incarico lavorativo troppo gravoso che sarà difficile portare a termine prima delle vacanze. Cercate, per quanto possibile, di pianificare.

Cancro

Marte in Pesci, in sestile a Plutone opposto al vostro segno, cercherà di scuotervi dalle vostre paranoie spingendovi a prendere il timone della vostra vita sentimentale. Anche se vi sembra di navigare in acque tempestose, sarà la fermezza di spirito che vi porterà alla meta.

Leone

La Luna in Ariete, in trigono al Sole in Sagittario e congiunta ad Urano, vi spingerà ad attuare delle piccole e grandi rivoluzioni sia sul lavoro che in amore, liberandovi da persone e situazioni che non vi soddisfano una volta per tutte.

Vergine

Marte opposto al vostro segno, in sestile a Plutone in Capricorno, cercherà di rendervi più creativi nello svolgere un compito lavorativo che giudicate noioso e poco gratificante. Rimarrete sorpresi di quanto, cambiando approccio, vi sentirete realizzati.

Bilancia

La Luna opposta al vostro segno, in congiunzione ad Urano, pianeta legato ai cambiamenti esistenziali, vi spronerà a rivoluzionare drasticamente un aspetto della vostra vita che non vi soddisfa. Anche se vi peserà, prima agirete e meglio starete.

Scorpione

Marte in Pesci, in sestile al vostro pianeta guida Plutone in Capricorno, vi spingerà a trovare maggiore soddisfazione nel lavoro valutando anche di fare qualche cambiamento per avvicinarvi a cosa vi appassiona veramente.

Sagittario

La Luna in Ariete, congiunta ad Urano e in trigono al Sole nel vostro segno, vi farà dire basta al colesterolo, ai seccatori e a tutto ciò che al momento vi butta giù invece di tirarvi su. Anche se non potete levare le tende, distaccatevi almeno emotivamente.

Capricorno

La Luna in Ariete, in quadratura a Plutone nel vostro segno, vi aiuterà a capire che è ora di chiudere con una persona che non vi darà mai quello che vi aspettate. Una chiacchierata chiarificatrice sarà il primo passo verso una nuova libertà.

Acquario

Mercurio congiunto a Giove in Sagittario vi renderà avventurosi ed ottimisti, spingendovi dritti verso le sale da gioco per allenarvi in vista del ferocissimo torneo di briscola che si svolgerà a Natale, con vostra nonna e le sue amiche come avversarie.

Pesci

Venere in Scorpione, in trigono a Nettuno nel vostro segno, a sua volta congiunto a Marte, continuerà a darvi coraggio nel gestire il rapporto con una persona che al momento sembra presa solamente dai suoi guai. Se necessario, siate un po’ as

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto