Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019: le previsioni segno per segno

oroscopo Paolo Fox

Com'è andata oggi? Una nuova settimana ha inizio e allora vediamo insieme l'Oroscopo di Paolo Fox 25 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Ecco un nuovo appuntamento con il famoso astrologo. Com’è andata oggi? Una nuova settimana ha inizio e allora vediamo insieme l’Oroscopo di Paolo Fox 25 marzo 2019: le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox 25 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Ariete. Questo inizio di settimana è molto promettente. Non solo in questo lunedì 25 Marzo siamo già in primavera, la tua stagione, ma hai anche la Luna favorevole. Nonostante questo, secondo Paolo Fox sarebbe meglio rilassarsi perché lo stress potrebbe farsi sentire a causa di tutte le cose che fai e in cui ti impegni.

Toro. La settimana inizia sottotono per poi riprendersi tra qualche giorno. Per il momento, in questo lunedì 25 Marzo, si soffre un po’ il transito di Urano che, associandosi a Marte, rende il Toro aggressivo, pronto a litigare. Questo, probabilmente, sarà il momento in cui non sopporterai più e tirerai tutto fuori. Bisogna stare attenti alle finanze.

Gemelli. Non inizia al meglio questa ultima settimana di Marzo. Potrebbero esserci delle situazioni complicate, delle criticità, che ti circondano. Forse in famiglia o nel lavoro. Bisogna superare questa fase, questi problemi. In questi giorni sei molto stressato e ci sono molti ritardi. Potrebbero esserci problemi e agitazione sul lavoro.

Cancro. Con Saturno opposto e i problemi e le criticità sorti a Febbraio bisogna tenere duro. E’ un periodo di stress, hai accumulato nuove responsabilità e ti senti probabilmente stanco. Ma questi giorni non sono così negativi! Se le sfrutti bene potresti recuperare.

Leone. Dopo una settimana deludente, ora hai voglia di rivalsa. Ma oltre al recupero di grinta e il riscatto, è bene anche rilassarsi, stare tranquilli. Venere smetterà di essere opposta martedì, questo da buone prospettive e un aiuto per trovare soluzioni ai problemi. L’amore potrebbe fare un ritorno.

Vergine. Secondo Paolo Fox in questo inizio di settimana potresti subire la negatività di qualcuno. Potrebbero esserci liti, disaccordi che ti fanno innervosire, che ti agitano. E questo stress vale anche per il campo lavorativo. Per quanto riguarda l’amore, anche qui la situazione non è delle migliori: allontana chi ti crea problemi.

Bilancia. La settimana non si prospetta eccezionale. A dare problemi sembra essere in particolar modo il campo lavorativo. Ci si sente agitati, sotto pressione e potrebbero avvicinarsi nuovi cambiamenti. La Bilancia cerca tranquillità, ma difficilmente ora riesce a trovarla. C’è chi vorrebbe scappare o avere un cambio netto, ma per farlo bisognerà aspettare qualche settimana o mese.

Scorpione. Questa nuova settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox, risulta essere molto buona dal punto di vista dell’amore. Le coppie affermate, con solide basi, potranno ritrovare collaborazione con l’amato. Se ci sono state crisi, litigi, discussioni o dubbi questo è il momento in cui si  gode di buona volontà per recuperare.

Sagittario. La Luna favorevole, entrata nel segno, ti da forza. Queste giornate possono essere usate per fare il punto della situazione, fare chiarezza. Ma molti già hanno le cose chiare. L’amore è in secondo piano, potrebbero esserci delle discussioni o polemiche se c’è qualcosa che non ti soddisfa o una lontananza. In questo momento il Sagittario è concentrato sul lavoro, i soldi e lo studio.

Capricorno. Secondo Paolo Fox, per il Capricorno la settimana inizia sottotono. Questo si nota anche a livello fisico. E’ un momento di attesa. Si spera in cambiamenti e novità, ma bisognerà attendere un paio di mesi per ottenerli. Quindi per il momento bisognerebbe solo tirare avanti. Questo vale specialmente per il lavoro. L’amore ha bisogno di pazienza.

Acquario. Sai perfettamente quello che vuoi e che devi fare. In questo momento potresti avviare nuovi progetti, cambiare rotta. L’Acquario è il segno della follia e dei cambiamenti e se hai un lavoro fisso o fai cose che non ti piacciono poi ti senti in trappola e senti il bisogno di scappare, fare altro, attuare dei cambiamenti. Ed è esattamente quello che sta accadendo ora. Bisogna fare chiarezza in amore.

Pesci. Questo lunedì è una giornata di preparazione perché presto Venere sarà nel segno. Per ora preoccupati di eliminare dalla tua vita le relazioni fallimentari, che ti fanno soffrire e che non portano a nulla di buono. Questo potrebbe valere anche per le coppie ormai da tempo, potrebbero essere sorti problemi di vario genere.

TAG