L'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 novembre: previsioni segno per segno

Diamo un’occhiata a cosa ci riserverà la giornata di domani, mercoledì 28 novembre. Oroscopo Paolo Fox, previsioni segno per segno.

ARIETE

Gli amori che sono nati in questo ultimo periodo lasciano a desiderare, però quelli che hanno avuto una crisi in questo mese di Novembre, avranno la possibilità di recuperare tra Dicembre e Gennaio. Urano sarà di nuovo nel segno e questo vuol dire che avrete voglia di abbandonare tutte le situazioni che ormai non fanno più parte di voi. Cercate di non agitarvi e di risolvere un problema entro la giornata di giovedì.

TORO

Negli ultimi giorni siete stati sotto pressione e vi è capitano anche di perdere la pazienza. Anche la giornata di giovedì sarà all’insegna dell’agitazione, come il resto della settimana in corso. Non disperate però, perché sabato e domenica saranno giornate più interessanti. Il consiglio quindi è quello di agire con calma e di aspettare il momento giusto evitando problemi o malintesi.

GEMELLI

Chi ricopre un ruolo dove è necessario comandare, adesso sarà messo alla prova. C’è qualche problema che riguarda il rapporto con gli altri. Chi ha una ditta potrebbe avere qualche difficoltà con i fornitori oppure con i soci. Parlate con cautela, specie nelle giornate di giovedì e venerdì. Non avete molte certezze, quindi anche per questo motivo vi sentite un po’ pensierosi.

CANCRO

Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti e sarete protagonisti di un’evoluzione, che riguarda la conoscenza di persone nuove e i viaggi. Il mese di Dicembre che inizierà nella giornata di sabato, sarà molto importante per i sentimenti. Se nel weekend state con una persona ma ne desiderate un’altra, oppure cercate un rapporto ma venite rifiutati, potreste accusare un momento di grande nervosismo.

LEONE

C’è da dire che i nati sotto il segno del Leone sono delle persone che spesso hanno voglia di comandare. Vi siete resi conto ultimamente che alcune situazioni sono finite e che è giunto il momento di recuperare. Negli ultimi sei mesi qualcuno ha avuto problemi di lavoro, altri sono stati male. Ancora qualche dubbio in amore, Dicembre non sarà ancora un mese chiaro, specie per chi deve chiudere con il passato ma ancora non ha avuto l’occasione per farlo. Segui tutte le nostre notizie su Google News!

VERGINE

Questa è una fase in cui c’è tensione, specie per gli uomini che ancora non hanno trovato un punto di riferimento stabile in ambito lavorativo. Qualcuno ha effettuato o desidera fare un cambiamento, altri lavorano in una società che si sta evolvendo. Non sarà semplice adattarsi a questi cambiamenti. I più giovani lavorano part-time ed anche loro avranno qualche agitazione. L’amore tornerà ad essere protagonista nel mese di Dicembre, quindi non sottovalutatelo.

BILANCIA

Periodo di buone stelle ed adesso si potrà anche contare nella posizione favorevole di Giove. In questi giorni avrete voglia di parlare d’amore. Sabato e domenica la Luna si troverà nel segno, quindi ci sarà ancora più energia. Non mancheranno situazioni interessanti e la tranquillità in famiglia. Vi da entusiasmo programmare il vostro futuro.

SCORPIONE

Già dalla mattinata si capirà che non sarà una giornata entusiasmante. Ci sarà la possibilità di sentirsi stanchi, nervosi ed agitati. Un ritardo oppure un guasto potrebbero condizionarvi e rovinarvi la giornata. Tra giovedì e venerdì saranno giornate favorevoli per i sentimenti. A Dicembre si potranno mettere in chiaro molte cose e tornerà protagonista l’amore.

SAGITTARIO

Sarà una giornata interessante per le relazioni d’amore e i nuovi lavori, grazie all’influenza favorevole del Sole e dei pianeti Giove e Mercurio. Siete intraprendenti e con tanta voglia di fare. Con questo scenario il futuro si prospetta interessante: chi ha un’attività creativa può andare oltre gli orizzonti, altri però sono un po’ stanchi perchè stanno incontrando tanta gente e facendo molte cose, ma sono contenti per il fatto che si stanno mettendo in gioco cogliendo nuove opportunità.

CAPRICORNO

Voi del Capricorno non vi arrendete mai, caratteristica tipica di questo segno, e siete un continuo “pensare e ragionare”. Giovedì e venerdì saranno giornate di recupero da un inizio di settimana negativo. Momento di forza nonostante una fase di ripensamenti in amore: tutto ciò che non è andato bene a novembre, dal punto di vista sentimentale, potrà essere recuperato nel mese di dicembre.

ACQUARIO

Sarà una giornata dalle stelle contrastanti, segno che dovete mettere in chiaro alcune cose. Chi ha avuto un problema d’amore è più agitato degli altri, così come quelli che non vanno più d’accordo con una persona o sentono il bisogno di cambiare vita. Fisicamente siete un po’ nervosi e particolarmente suscettibili, ma il weekend aiuterà le situazioni in famiglia e i rapporti con gli altri. Attenzione alle distrazioni!

PESCI

Se siete alle prese con problemi trascinati dal passato evidentemente dovete ancora risolvere alcune situazioni. Giornata interessante, la migliore della settimana per essere compresi o per comprendere qualcuno che vi è vicino. Se c’è una persona che vi piace datele appuntamento tra sabato e domenica e sfruttate l’occasione! Chi è single e vuole fare conoscenze, infatti, avrà delle buone possibilità di successo nel weekend.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button