Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre: le previsioni segno per segno

Il noto astrologo Paolo Fox nel corso della trasmissione radio LatteMiele ha diffuso le previsioni dello zodiaco della giornata di Capodanno 2019.

Ariete

Per il segno dell’Ariete Fox prevede la realizzazione di alcuni importanti progetti che potranno prendere piede già da inizio 2019.

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro Paolo Fox anticipa una condizione astrale positiva grazie alla buona posizione della Luna, a partire da gennaio, invece, nuove possibilità e tanta nuova energia a valorizzare i nati sotto questo segno.

Gemelli

Per gli amici dei Gemelli la notte del 31 dicembre 2018 sarà un punto di svolta, dopo alcune giornate negative è giunto il momento di ritrovare l’entusiasmo e godersi la serata con i propri amici.

Cancro

L’oroscopo del 31 dicembre per il Cancro vede la necessità di evitare i comportamenti drastici, soprattutto in amore: mantenete la calma e riflettete in questa giornata che si preannuncia scoppiettante.

Leone

Per Paolo Fox i nati sotto il segno del Leone trascorreranno l’ultimo dell’anno in modo spensierato e felice in compagnia dei propri cari. Nonostante le vacanze natalizie siano trascorse con alti e bassi per il Leone sarà un ottimo Capodanno 2019.

Vergine

Amici della Vergine per voi la notte più lunga dell’anno sarà caratterizzata dalla necessità di ricercare una maggiore chiarezza in direzione dei propri progetti e delle proprie aspettative, concentratevi ad essere felici con il vostro partner per questo 31 dicembre.

Bilancia

Per la Bilancia la notte di Capodanno 2019 sarà soddisfacente, tra la notte del 31 dicembre e l’inizio del nuovo anno i nati sotto questo segno avranno ottime opportunità in campo sentimentale.

Scorpione

Gli amici dello Scorpione nelle prossime ore, invece, avranno modo di dimostrare le proprie capacità sotto il punto di vista professionale e affettivo, grandi novità a partire da metà gennaio.

Sagittario

Per il Sagittario l’oroscopo di Paolo Fox per il 31 dicembre 2018 prevede l’inizio di un periodo di riflessione legato ad alcune vicende che si sono verificate in queste ore, cercate di godervi il Capodanno e ricaricate le energie per iniziare al meglio il nuovo anno.

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno il 31 dicembre sarà segnato da momenti di stress, la maggior parte accumulata in questi ultimi giorni dell’anno. Siate generosi e cercate di passare quanto più tempo con le persone che vi vogliono bene realmente.

Acquario

Amici dell’Acquario per voi il giorno di Capodanno 2019 sarà caratterizzato da ore di forte ansia e stress, evitate scontri con il vostro partner ed i vostri familiari e cercate di superare divergente che possono sfociare in problemi ancora più gravi.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci, infine, passeranno una giornata positiva, qualche problema in amore ma se sarete in grado di fronteggiare i battibecchi tutto su risolverà al meglio. Allontanate le persone negative e godetevi l’arrivo del nuovo anno con gli amici veri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button