L'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 dicembre: previsioni segno per segno

Com’è andata la giornata oggi? Sono state rispettate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox? Diamo un’occhiata a cosa ci riserverà la giornata di martedì 4 dicembre. Oroscopo Paolo Foxprevisioni segno per segno.

ARIETE

Le polemiche di lunedì influenzano la giornata di martedì. Dovete cercare di sfogare lo stato di tensione interiore che vi pervade. Le giornate di giovedì e venerdì saranno invece le migliori della settimana. Nel weekend potrebbe tornare a presentarsi qualche problema. Chi ha già avuto qualche discussione in amore si trova in difficoltà.

TORO

Dicembre sarà un mese giusto per riparare i rapporti sentimentali. Non ci sono grandi emozioni nuove, ma dovete capire chi vi sta davvero vicino. C’è sempre un po’ di agitazione, quindi cercate di rimanere tranquilli, perché il rischio di una discussione è sempre dietro l’angolo. C’è chi si trova solo e non sta cercando l’amore e chi invece è in coppia ma vuole un po’ più di complicità.

GEMELLI

Anche chi conosce molte persone in questa fase potrebbe sentirsi un po’ solo. Quando si conosce tanta gente, ma a livello superficiale, c’è il rischio di essere preda delle emozioni. Fate attenzione perché potrebbe nascere qualche discussione fino a venerdì. Tutte le cose che non verranno chiarite a Dicembre, potrebbero essere d’intralcio a Gennaio. Eliminate i progetti che vi stancano e i lunghi viaggi. Frequentate persone carine e positive.

CANCRO

Non c’è una grande forza quando si inizia una relazione di solito, invece in questo mese di Dicembre vi capiterà probabilmente di sentirvi sempre più innamorati, ogni giorno che passa. Avete una bella intuizione da investire sul lavoro. E’ il periodo adatto per viaggiare e visitare posti nuovi insieme alla vostra dolce metà. Sarà una giornata fortunata per i nuovi incontri.

LEONE

Martedì sarà una giornata grandiosa per voi che state cercando di riprendendo quota: il 2019 sarà un anno caratterizzato da grande energia. Proprio per questo sarà necessario allontanare gli ostacoli. In questi giorni sarete impegnati a concentrare le vostre energie su tutto ciò che riguarda l’amore e il lavoro per comprendere quali sono le cose da portare avanti e quelle che devono essere interrotte. Si tratterà di due giornate piuttosto sottotono.

VERGINE

Probabilmente vi siete fissati su una determinata situazione e le vostre idee potrebbero essere differenti da quelle che hanno gli altri intorno a voi. Se in questo periodo iniziate una causa o vi ponete contro qualcuno, sarà molto complicato poter ottenere una vittoria nell’immediato. Il consiglio è di mediare, poiché il rischio concreto è quello di attendere molto tempo. Quando in campo sentimentale venite feriti, non recuperate facilmente, ma in questo periodo le vostre risorse sono maggiori. Chi è solo da parecchio tempo deve impegnarsi: il mese di dicembre potrà aiutarvi.

BILANCIA

Quella di martedì sarà una giornata sottotono. Molti di voi hanno delle preoccupazioni per ciò che concerne i soldi e si verificherà una certa tensione. Quest’ultima, però, nelle giornate di giovedì e venerdì scomparirà. Il quadro astrale è un po’ confuso e, quindi, il consiglio è quello di approfittare delle giornate più favorevoli per prendere le decisioni migliori. Provate a non innescare discussioni e polemiche, ma rimandatele a metà settimana. Dovrete affrontare dei profondi cambiamenti di squadra. Nel caso in cui doveste trovare una persona che vi piace, innanzitutto dovete capire da che parte sta. In ogni caso va sottolineato come non ci siano più le lontananze di prima.

SCORPIONE

Si tratta di un oroscopo positivo per tutti coloro i quali sono stati male, che hanno dovuto far fronte a molti problemi o che devono recuperare. Insieme a Pesci e Acquario, ora il vostro segno ha di certo una marcia in più. Si tratterà di 48 ore importanti, caratterizzate da una forte passione. La speranza è quella che voi abbiate già un grande amore, ma con queste stelle chi non lo ha ancora trovato, non lo cerca e si sente bene così. In realtà, sarebbe meglio sfruttare appieno questa Venere, in particolare se siete soli da molto tempo. All’improvviso potrebbero capitarvi degli incontri e delle infatuazioni.

SAGITTARIO

Nonostante questo sia un periodo di recupero, potranno comunque esserci giornate nelle quali non vi sentirete in una splendida forma. Siete più assonnati e stanchi del solito. La giornata di martedì sembra essere un po’ particolare. Fate attenzione ai rapporti esistenti con le persone della Bilancia. Fortunatamente a partire dalla giornata di venerdì recupererete, mentre il fine settimana sarà all’insegna dell’amore e delle novità, e così sarà per tutto il mese di gennaio. Tutti coloro che hanno un buon curriculum potrebbero ricevere un’interessante proposta entro febbraio.

CAPRICORNO

Tutti coloro i quali nel mese di novembre hanno attraversato una crisi oppure hanno chiuso volontariamente un amore, adesso potrebbero tornare sui propri passi. E’ chiaro che se il rapporto è finito in maniera definitiva, allora potrete pensare ad altro. Chi ha una relazione in bilico potrà vivere un nuovo progetto in campo sentimentale. Le giornate di sabato e domenica saranno molto proficue per riappacificarsi e per parlare d’amore come non accadeva da tempo. Si tratta di un periodo nel quale alcuni provano anche a cambiare vita: persino chi è più determinato ha deciso che è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella propria esistenza.

ACQUARIO

Nella giornata di martedì potere contare su una carica di energia positiva, però la Luna dissonante a partire dalla serata potrebbe far riemergere qualche problema. In questi ultimi tempi avete dovuto affrontare mille complicazioni: ritardi, difficoltà etc. In ambito sentimentale il consiglio è quello di agire con maggiore prudenza. Sarà fondamentale programmare nel migliore dei modi le spese e le uscite. E’ necessario essere prudenti nel fare un investimento per una casa o per un lavoro. Non si tratta del momento giusto per compiere mosse azzardate.

PESCI

Chi ha vissuto negli ultimi tempi delle tensioni in pochi giorni potrà recuperare e potrà vivere anche qualche emozione in più. Le giornate di martedì e mercoledì saranno giornate di forza e lo saranno anche quelle di sabato e domenica. Si tratterà di una settimana di rinascita. Nel mese di novembre si era parlato di un periodo piuttosto complicato per i sentimenti, ma adesso avete le idee più chiare. Inoltre, potrete concedere un’occasione a qualcuno per riavvicinarsi a voi. Se in passato si è verificata una separazione, è arrivato il momento di guardare oltre. Mediazioni e assoluzioni per tutti coloro che devono affrontare una causa legale con un ex.

Articoli correlati

Back to top button