Curiosità

Oroscopo Paolo Fox del 4 gennaio: le previsioni segno per segno

Domani sarà una giornata speciale, andiamo quindi a scoprire le previsioni segno per segno del noto astrologo della televisione Paolo Fox.

Le previsioni di Paolo Fox segno per segno

ARIETE:
Ti stai depurando di tutte le tensioni che ci sono state ultimamente. Saturno è stato dissonante per molti mesi, continui a fare lavori part-time e non ci sono grandi occasioni stabili. Ma Giove è tonato attivo e questo significa più conferme e più voglia ritornare ad amare.

TORO:
Avete bisogno di conferme, di gratifiche, anche banali. Anche se sei impegnato ad esempio da tanti anni sentimentalmente, vorresti maggiori dimostrazioni di affetto da parte del partner. In questi giorni c’è da rivedere qualcosa. Forse anche perché dal punto di vista lavorativo ci sono stati dei cambiamenti.

GEMELLI:
Gli ultimi due anni non sono stati semplici, anche a causa dell’opposizione di Saturno che ti ha costretto a rivalutare diversi aspetti della tua vita. Ciò nonostante i nati del segno non hanno perso il loro entusiasmo e continuano a guardare al futuro con grande ottimismo.

CANCRO:
L’ Oroscopo Paolo Fox indica che Giove è andato in opposizione, in questo periodo devi trovare una mediazione. Le stelle indicano che in questo momento possono esserci maggiori occasioni se provi a mediare, piuttosto che ad importi sulle tue decisioni. Oggi conviene quindi anche dal punto di vista lavorativo assumere un atteggiamento più diplomatico

LEONE:
L’oroscopo Paolo Fox segnala che sei tonato alla ribalta, è difficile ora frenare la tua determinazione. E’ difficile anche non notarti, queste sono giornate belle e positive per gli incontri. Nel lavoro puoi vincere una sfida, questo il momento giusto per poter primeggiare laddove in passato pensavi di non poter conseguire un buon risultato.

VERGINE:
Trovi il problema anche laddove non sussiste. Sei un fanatico della perfezione e questo atteggiamento delle volte ti causa delle difficoltà. In amore se stai vivendo da poco una nuova storia, in questo mese potresti sentirti sempre più coinvolto. Alcune volte puoi dare l’impressione di essere un po’ troppo freddo e cinico, ma in realtà sei molto passionale e che vive in maniera molto coinvolgente la propria relazione.

BILANCIA:
L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non sei capace di essere sleale con chi ha un atteggiamento poco carino nei tuoi confronti. Sei il segno dell’eleganza, e proprio per questo motivo delle volte gli altri scambiano il tuo atteggiamento diplomatico come assenza di carattere.

SCORPIONE:
Cerca di evitare di rimandare gli impegni e le cose da fare. Se hai l’opportunità di riuscire a risolvere questioni lavorative ora, non aspettare ulteriormente. Infatti puoi contare su una condizione astrologica di forza, favorita anche dall’aspetto positivo del Sole

SAGITTARIO:
Hai grande entusiasmo e voglia di fare. Indirizza la tua energia verso qualcosa di costruttivo e utile per farti stare bene. Il consiglio è quello di iniziare fin da subito pensare a capodanno, una giornata che potrebbe diventare speciale. È utile scegliere la compagnia giusta per non doversi poi pentire di aver sprecato un’occasione per divertirsi.

CAPRICORNO:
Stai attraversando un periodo molto positivo, favorito dall’ottimo aspetto di Venere, Saturno e Giove. Nel lavoro le tue idee saranno premiate, il tuo impegno ti porterà vantaggi e soddisfazioni. Ma anche in amore nei prossimi giorni potrai apprezzare un significativo miglioramento.

PESCI:
Sono in arrivo importanti soddisfazioni. Sin dai primi giorni di gennaio dovrai portare avanti progetti e concludere progetti utili. Ci sono scadenze e impegni che richiedono la tua concentrazione. Anche se i progetti e le idee da portare avanti sono tante, puoi pensare di emergere nonostante le difficoltà.

ACQUARIO:
Ci sono delle difficoltà che riguardano la tua condizione sentimentale. È probabile che tu debba chiarire alcune questioni con il partner, o pensare di rivoluzionare determinati aspetti della tua vita sentimentale. Attenzione però a non lasciarti influenzare dalle difficoltà che riguardano il lavoro

Articoli correlati

6 Comments

  1. I truly enjoy reading through on this website, it has wonderful content. “Don’t put too fine a point to your wit for fear it should get blunted.” by Miguel de Cervantes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button