Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 6 marzo 2019. Siamo arrivati a metà della settimana lavorativa, al giro di boa che ci porta dritti verso il weekend. Ma come sarà questo mercoledì? Quali saranno i segni favoriti e quali invece no?

Oroscopo paolo Fox 6 marzo 2019: ecco le previsioni segno per segno

Ariete. Finalmente si torna a parlare d’amore, i sentimenti diventano vigorosi. Sono favoriti gli incontri e le nuove emozioni, non chiuderti in te stesso!

Toro. Oggi Urano entra nel tuo segno. Chi ha un’attività lavorativa autonoma potrà sviluppare progetti e appagare le sue ambizioni. Riguardo i sentimenti, potrebbero esserci problemi solo se avete vissuto delle serie spaccature nel passato. Oggi non agitate le acque, il giorno migliore per l’amore sarà domenica.

 Gemelli. Continua il periodo di nervosismo e di stress, ma oggi è una giornata relativamente migliore rispetto alle precedenti, perché forse finalmente arriveranno alcune delle risposte che stavi aspettando. Cerca di non stancarti troppo, c’è un certo calo fisico.

Cancro. Hai ancora una forte tensione, anche se da oggi non hai più Urano contrario. Navighi un po’ a vista, sia nel campo del lavoro che in quello dei seintimenti, dove vorresti mettere in chiaro alcuni dubbi che ti tormentano. Il fatto è che tu, quando sei agitato, invece di confrontarti con gli altri ti chiudi in te stesso, rimandando il confronto.

 Leone. Giornata migliore rispetto a quella di ieri. Hai una nuova forza, devi solo tirarla fuori, così come devi trovare il coraggio di lasciare andare tutto ciò che non ti è più utile, cose e persone, per concentrarti su quello che ti fa stare bene, a partire dai sentimenti. E proprio in amore, cerca di non trascurare la persona a cui vuoi bene per colpa di problemi sorti sul lavoro.

 Bilancia. In questa settimanta potete essere protagonisti e lo sarete anche in amore, a patto che mettiate da parte alcune beghe legate al passato: metteteci una pietra sopra e guardate avanti, avete solo da guadagnarci!

Scorpione.  Il transito di Urano, a partire da oggi, sarò per te molto importante, specialmente riguardo il campo sentimentale. Cerca di non essere troppo “cavilloso”, di non cercare il pelo nell’uovo. Questo sarà il periodo in cui deciderai se recuperare o tagliare certi rapporti.

 Sagittario. Giornata positiva, questo mercoledì, grazie a Giove favorevole. Hai una grande energia e voglia di cambiare, di iniziare nuovi progetti. Cogli le occasioni, ma solo se sei davvero preparato a farlo.

Capricorno.  Questa è una giornata un po’ sottotono, in cui forse ti senti incompreso. Allora perché non provi spiegare quali sono i tuoi reali sentimenti, invece di restare sempre chiuso in te stesso? Il nuovo transito di Urano per te è molto importante, insiste nel settore delle relazioni e dell’amore, approfittane.

 Acquario. Oggi il transito di Urano agitazione. E’ una giornata un po’ sottotono, nervosa, ti ritrovi in una vera e propria rivoluzione che riguarda la tua esistenza che ti agita, anche se gli Acquario non hanno paura dei cambiamenti anche radicali. Dovreste dare più spazio ai sentimenti.

Pesci. Giornata più che positiva, con Urano che inizia un transito davvero bello e con la Luna nel tuo segno: tutto questo ti farà dimenticare il negativo che c’è stato a gennaio e febbraio, il peggio ormai è alle spalle. Belle novità in arrivo sia nel campo lavorativo che dei sentimenti. In amore, se sei solo, guardati attorno, ma non puntare su persone impossibili da raggiungere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto