CuriositàL'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se la giornata di domani 7 marzo andrà meglio leggendo le previsioni segno per segno di Paolo Fox.

ARIETE: 

In amore sei molto determinato e passionale. Se hai un obiettivo, difficilmente molli la presa fino a quando non riesce a realizzare quello che desideri. Quando cerchi qualcuno che ti sfugge, potresti anche perdere la calma con gli altri.

TORO: 

Devi essere paziente, fino a giovedì potrebbe esserci una condizione astrologica complicata. Sono gionate tese, alcuni ritardi o contrattempi ti complicano la vita e reagisci in maniera un po’ troppo nervosa. Satuno resta però in aspetto abbastanza favorevole, è un periodo altalenante, ma a breve ci saranno anche gionate migliori e più positive

GEMELLI:

Domani sono favorite le relazioni sociali, approfittane se pensi di dover risolvere un malinteso. Rispetto allo scorso anno è più facile conseguire buoni risultati sul lavoro. Non avere paura di avanzare delle richieste, perché le cose sono cambiate e si può ottenere di più anche con il minimo sforzo.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che se vuoi fare una richiesta di lavoro, adesso è il momento giusto per avanzare delle proposte. Questo è il momento giusto per ottenere qualcosa di più. Ci sono gioni in cui sei molto dolce ed emotivo, altri invece in cui sei piuttosto diffidente e spinoso.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che per te è molto importante l’amore, ma è importante anche stabilire una profonda intesa con il partner. Chi si è sentito offeso, potrebbe ancora essere amareggiato a causa dell’orgoglio ferito.

VERGINE:

Sei un segno generoso e disponibile nei confronti degli altri. Le donne hanno un atteggiamento molto protettivo in amore, cercano sempre di aiutare il partner, e di incoraggiarlo. Devi essere cauto perché c’è chi potrebbe approfittassi della tua disponibilità

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sei un esteta, ti piace il bello ed è per questo motivo che chi è al tuo fianco, deve soddisfare tutte le tue richieste. Sono gioni particolari per i sentimenti, è possibile fare incontri interessanti e cercare di conoscere persone nuove, ma bisogna anche assumere un atteggiamento più disponibile e comprensivo

SCORPIONE:

Alterni momenti positivi, a gionate più difficili e difficoltose. In questi gioni ci sono preoccupazioni che non ti consentono di stare sereno. Hai bisogno di recuperare, ma per il momento permane una condizione astrologica piuttosto complicata.

SAGITTARIO:

Adesso è arrivato il momento di creare le giuste condizioni per rendere più produttivo il tuo futuro. Ti aspettano mesi molto impegnativi, ma compiere scelte costruttive ti aiuterà a realizzare progetti utili che finora hai rimandato.

CAPRICORNO:

C’è una bella energia, chi da tempo si sta impegnando per conseguire risultati migliori sul lavoro, può ottenere buone risposte. Ciò che conta, è non essere troppo chiusi nelle proprie convinzioni.

PESCI: 

Ci saranno gionate molto interessanti per chi avrà il coraggio di mettersi in gioco sul lavoro e avanzare delle richieste. Non è escluso che tu possa avviare un’attività proprio con il tuo partner, soprattutto se al tuo fianco hai una persona pragmatica e positiva.

ACQUARIO:

Venere è nel segno ed indica che c’è una condizione vantaggiosa a livello sentimentale. Giove resta all’opposizione, è difficile riuscire ad andare d’accordo con te perché sei teso e nervoso, probabilmente anche perché ci sono disagi di tipo economico-finanziario che non ti consentono di stare sereno.

Articoli correlati

Back to top button