Curiosità

Oroscopo Paolo Fox per domani 18 febbraio: le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 18 febbraio, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per domani 18 febbraio: le previsioni segno per segno

Ariete: Con l’arrivo di questa nuova settimana, i nati sotto il segno dell’Ariete possono finalmente godere di un recupero. Il mese scorso non è stato affatto facile, ma ora c’è una ripresa. Amore: puoi finalmente lasciarti alle spalle quella storia che proprio non riuscivi a dimenticare.

Toro: Per i Toro, secondo Paolo Fox, la settimana si apre particolarmente positiva. Potremmo descrivere questo lunedì come uno preparatorio, infatti anche il resto della settimana promette bene. Amore: inizia a cercare di capire se i tuoi sentimenti siano rivolti o no alla persona giusta, questa è una settimana molto importante per l’amore e potresti avere grandi rivelazioni.

Gemelli: Settimana che si apre sottotono quella dei Gemelli. Meglio riposarsi e salvare le energie. Lavoro: non è il momento di fare mille progetti, di avviare nuove cose. Pensa piuttosto a quello che hai e, per il momento, sarebbe meglio che lo tenessi. Amore: l’amore non ha in serbo grandi emozioni ma neanche disastri, giornata normale.

Cancro: Questa nuova settimana, per i nati sotto il segno del Cancro, parte già stanca. Meglio riposarsi e cercare di non litigare e di evitare i problemi. Amore: l’amore non si presenta molto favorevole. C’è qualcosa che non va anche nelle coppie più affiatate. Il problema potrebbe essere dovuto a forze esterne, come qualcosa che vi impedisce di vedervi quanto vorreste oppure a voi stessi. Infatti, devi iniziare a vivere nel presente e godertelo, non rimuginare troppo sul passato e non pensare troppo al futuro! Famiglia: vorresti di più, più affetto. C’è voglia di riavvicinamento.

Leone: Il periodo fortunato e di forza dei nati sotto il segno del Leone non sembra essere finito con la settimana ormai trascorsa. Queste, per il Leone, sono giornate di ripresa. Amore: è arrivato il momento di andare avanti e di lasciarci alle spalle le relazioni che ci hanno fatto o che ci fanno soffrire o dato problemi.

Vergine: Una settimana nella norma, quella che sta iniziando, per i nati sotto il segno della Vergine. Ma, fortunatamente, a risollevare la situazione ci sono Marte e Saturno dalla tua parte. Amore: in questo momento sono favoriti i nuovi incontri, potrebbe nascere qualcosa di interessante in futuro. Lavoro: è una giornata di nuovi progetti, ma potrebbero esserci dei problemi o discussioni tra qualche giorno.

Bilancia: La settimana si apre instabile per i nati sotto il segno della Bilancia. E’ un momento interessante ma che potrebbe subire cambiamenti repentini. Amore: le tue emozioni, in questo periodo, sono molto altalenanti. Se in alcuni momenti ti senti al massimo, in altri ti butti giù. Cerca di stare calmo.

Scorpione: La settimana si apre piuttosto forte e positiva, unica pecca è il fisico. Infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione, si portano ancora dietro gli strascichi della moltitudine di cose accadute negli ultimi mesi. C’è voglia di cambiamento nell’aria. Lavoro: la voglia di cambiamento si riversa anche in questo campo. Dal prossimo mese questo desiderio sarà assecondato anche da Urano.

Capricorno: Parte carica la settimana per i nati sotto il segno del Capricorno. Si ha voglia di fare e di esprimere la propria opinione. Ma attenzione, parlare troppo apertamente con persone insicure potrebbe causare delle criticità. E’ il momento giusto per fare progetti che guardano al futuro.
Acquario: Non parte molto bene questa nuova settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario. Bisogna stare attenti alle finanze. I conti non sembrano tornare. Ricordati di assicurarti di avere a disposizione denaro prima di spenderlo.

Pesci. Dopo un periodo estremamente negativo, pieno di problemi e criticità, i nati sotto il segno dei Pesci possono tornare alla tranquillità. Infatti, in questa seconda metà di questo mese le cose sembrano migliorare ed essere positive. Ci si possono lasciare alle spalle i problemi dovuti all’amore e le rotture, si superano le difficoltà affrontate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button