Oroscopo Paolo Fox per domani 23 gennaio: previsioni segno per segno

oroscopo-2018-paolo-fox-classifica-segni

L'astrologo più famoso d'Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oroscopo di Paolo Fox 23 gennaio, le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani? Oroscopo di Paolo Fox 23 gennaio, le previsioni segno per segno.

ARIETE

Non sei riuscito ancora a ritrovare un po’ di calma nei toni, quindi un certo equilibrio. Le tensioni personali, d’amore o di amicizia che permangono da tempo non aiutano, è raccomandata molta prudenza per evitare ulteriori disagi. Da Giovedì, Mercurio in aspetto interessante dà più possibilità a tutti. Più in generale il periodo è fertile, per cui opportunità e buone notizie potrebbero giungere verso la fine del mese.

TORO

Mercoledì e Giovedì favoriscono chi ha un’attività a contatto con il pubblico e chi vuole viaggiare. Se cerchi risposte da certe persone, agisci ma in modo mirato e dosato. Il quadro astrale è positivo, una buona nuova potrebbe arrivare a proposito d’amore. A Febbraio potrai rafforzare un legame sentimentale.

GEMELLI

Cielo sfavorevole e giornata negativa. Potrebbe coglierti la rabbia, anche perchè qualcuno travisa il tuo pensiero e le tue parole. Tensioni sul lavoro, situazioni delicate nella sfera sentimentale, possibile qualche problema fisico, evita il freddo. Qualsiasi cosa tu voglia dire o fare, è indispensabile usare prudenza e attenzione, vale anche per Giovedì.

CANCRO

È un Mercoledì importante, positivo per le relazioni con gli altri. È possibile dare di più nelle relazioni a distanza, qualcosa potrebbe smuoversi in un incontro. Meglio agire adesso, a Febbraio con Venere in opposizione, i legami non risistemati non vanno più portati avanti, non c’è spazio per le indecisioni. Le avventure non fanno più per te.

LEONE

Le prossime 48 ore saranno un po’ faticose a livello economico, un’eventuale mancanza di fondi, blocca ogni progetto. L’attenzione va rivolta anche all’amore però, Venere è in aspetto favorevole, le storie recenti sono da portare avanti con gioia. Favoriti gli incontri.

VERGINE

Attenzione alla salute, anche un lieve malanno potrebbe essere causa di un malessere umorale e bloccarti, il rischio è che tu diventa con il tempo ipocondriaco. Il consiglio è di concentrarsi su se stessi e ritrovare un certo equilibrio. L’amore è lontano ma a Febbraio ci sono buone probabilità di recupero.

BILANCIA

Giornata interlocutoria, è un momento dove non c’è nulla di troppo complicato ma nemmeno di semplice. Se ti si presenta un’opportunità, la cogli con entusiasmo da un lato ma dall’altro ne avverti anche il peso della responsabilità. Un po’ di stanchezza a causa di Saturno dissonante. Da Giovedì con il transito di Mercurio, migliorano le relazioni.

SCORPIONE

Dopo un 2018 fatto di tensioni e agitazione nell’ambito lavorativo, ancora porti con te un senso di angoscia. Dubbi e scarsi guadagni ti hanno reso preoccupato, ma nelle prossime settimane tutto può cambiare. Mai abbattersi. Per questo tuo stato d’animo, cerchi l’amore o qualcuno a cui appoggiarti.

SAGITTARIO

Sei predisposto ai cambiamenti, per cui sarai felice di sapere che qualcosa sta cambiando, anche perchè in questo momento ne avverti la necessità: hai bisogno di metterti alle spalle un passo che non ti soddisfa più. Qualcuno però ha già vinto, ai danni di una persona che non è riuscita a fare meglio di te. Sabato è la giornata migliore per i sentimenti.

CAPRICORNO

Nelle prossime 48 ore devi fermarti a riflettere. Le stelle sono dalla tua parte, a Febbraio un amore deve essere definito, un’amicizia collaudata o sperimentata. La giornata più favorevole per i sentimenti sarà Domenica. Per chi è solo, cercate con fiducia. Ogni tanto hai bisogno di isolarti dagli altri.

ACQUARIO

Mercurio e Venere in aspetto positivo Giovedì, ma una carica di energia ci sarà già Mercoledì. Propendi per le innovazioni sul lavoro, evita gli amori impossibili e più in generale di andare controcorrente. In amore potrebbero nascere storie importanti, grandi sensazioni nei prossimi due mesi. Un’evoluzione potrà riguardare un’amicizia sottovalutata o un incontro nato per caso.

PESCI

Mercoledì e Giovedì potresti isolarti per riflettere, alcune situazione non sono più gestibili. Giornate pesante per chi ha un problema emotivo, niente ti scivola addosso, per esempio persone che ti circondano ti hanno provocato una certa agitazione. Andrà meglio Domenica.

TAG