Oroscopo Paolo Fox per domani 26 gennaio: previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale.Oroscopo di Paolo Fox 26 gennaio, le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 26 gennaio, le previsioni segno per segno.

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 26 gennaio, con tutte le previsioni segno per segno per la giornata di sabato

Diamo un’occhiata alle anticipazioni che le stelle ci danno per la giornata di sabato. Per quale segno sarà un giorno speciale? E per chi invece sarà una giornata da dimenticare? Scopriamo insieme i top e i flop zodiacali insieme all’astrologo più famoso d’Italia.

ARIETE

Qualche contrasto persiste anche in questa giornata di Sabato, ma si abbassano i toni si vivono in modo più tranquillo. Sei alla ricerca di cose nuove e con Marte che transita nel tuo segno è difficile non ribellarsi. Le situazioni positive tendono a trovare una loro evoluzione, i progetti superflui salteranno. Un certo nervosismo c’è, sia sul lavoro che nel rapporto di coppia. Qualche dubbio e probabilmente una chiamata imprevista sono attese per fine mese. Ci si concentra prevalentemente su situazione a breve termine. Novità in vista.

TORO

Avverti il bisogno di vederci chiaro su situazioni lavorative e amorose. Se un rapporto resta ancora ombroso, tra Febbraio e Marzo ogni dubbio andrà tolto. Le giornate di Sabato e Domenica ti vedono un po’ agitato, all’inizio del weekend per un confronto costruttivo, il giorno successivo per la presenza di un piccolo problema. Qualcuno deve ancora risolvere un fastidio fisico che persiste da un paio di settimane. Riparati dal freddo, di solito la tua gola ne risente.

GEMELLI

Il quadro astrale favorisce i viaggi e invita alle emozioni, migliorano anche le relazioni con gli altri questo Sabato. È il periodo in cui affermarsi, soprattutto lo sarà Febbraio e tendenzialmente in amore, visto che Venere non sarà più opposta. Un’ultima fase un po’ caotica, ha visto qualcuno poco concentrato sull’amore, e qualcun altro è rimasto sospeso tra due storie. Se si torna a casa agitati è complicato amare. Si respira aria di confusione da cui si potrà uscire.

CANCRO

Continui a vivere uno stato di forte agitazione anche Sabato. A questo punto se ancora non l’hai fatto, devi chiederti dove stai andando e quali sono i tuoi obiettivi da raggiungere in futuro. Sarà molto importante fare chiarezza su quali progetti lavorare nelle prossime settimane. Consigliata prudenza in questa giornata da usare con gli altri, altrimenti si rischia di coinvolgere persone che nulla hanno a che fare con il tuo stato interiore. Probabile che tu possa rispondere di non essere pronto a chi ti chiede qualcosa di più in amore.

LEONE

Questo sabato ti vede molto voglioso di agire per fare scelte importanti per il futuro a breve termine. Attenzione però, un calo fisico o una discussione di troppo è prevista tra stasera e Domenica. Non sarà facile prendere una decisione che taglia i ponti con il passato e forse il presente. Le stelle sono favorevoli e sarà improbabile non innamorarsi. Potrebbero esserci problemi economici che ti impediranno di mettere in moto dei progetti nell’immediato.

VERGINE

Arriva un fine settimana positivo con certezze che ritornano e relazioni facili da gestire, nonché emozioni che possono convincere. La Luna favorisce i progetti con la persona amata a lungo termine, specie con Toro e Scorpione. E’ un periodo che dà modo di riscattarsi da un Gennaio non proficuo nella sfera sentimentale, nuovi amori da Febbraio.

BILANCIA

Il cielo è nettamente dalla tua parte, questo vuol dire un miglioramento deciso in tutti i settori che però deve essere accompagnato dalla voglia di agire e reagire. Se alcuni rapporti propri non vanno, puoi mettere fine ad essi. Da Febbraio inizia un periodo di verifica per tutte le relazioni in essere con Venere non proprio in aspetto positivo. Adesso, senti il bisogno di capire chi sta dalla tua parte e chi no.

SCORPIONE

Weekend di recupero soprattutto Domenica e con la Luna che ti conforta in amore. Qualcuno dovrà risolvere problemi che sono nati l’anno scorso. Se hai fatto il passo più lungo della gamba anche dal punto di vista economico o ci sono debiti o rate da pagare, occorre essere molto prudenti nella propria azione. Consiglio cautela nel caso di incertezze sul lavoro che si palesano maggiormente nelle prossime settimane.

SAGITTARIO

Hai voglia di ritrovare la pace interiore che non hai avuto nel recente passato. Questo weekend vede Marte e Giove in aspetto molto favorevole assieme a Venere che possono dar vita ad un amore. Anche se c’è stata una chiusura si potrà tornare ad essere protagonisti senza complicazioni. Se di recente hai vissuto nuove emozioni o sei entrato in contraddizioni d’amore, è il segnale di una nuova relazione in vista.

CAPRICORNO

Work in progress! Chi ha già riflettuto sul da farsi, ha voglia di cambiare la propria vita. Un amore sarà ancora più interessante da gestire a Febbraio con Venere in aspetto intrigante. Quadro astrale positivo per coltivare amicizie e relazioni interpersonali sempre mirate ad intraprendere una nuova fase della propria esistenza. Sabato e Domenica sono due giornate importanti con quest’ultima portatrice di giudizio.

ACQUARIO

Le persone del tuo segno sono alla ricerca di una relazione che abbia fortemente un’attrazione mentale, sei pronto a dare tanto in questo caso e solo così ci sono le basi per innamorarti. Ok alla passione ma hai bisogno anche di coinvolgimento non solo fisico, magari affinità elettive, su questo sei molto esigente. Previsti miglioramenti in ambito lavorativo a Febbraio e Marzo. Conoscenze speciali e riscontri nelle amicizie.

PESCI

Nel fine settimana si deve recuperare il tempo perduto, ma fino a fine Gennaio si farà ancora fatica per chi è reduce da una separazione, un disagio sentimentale o sono in bilico tra due storie. Se hai una certa complicità con una persona e ancora di più con un’altra, probabilmente confusione e desiderio si mischieranno e solo dalla prossima settimana potrai cercare di fare chiarezza. Ci sono contatti ambigui e problemi d’amore irrisolti. Attraversi una fase di contraddizione che riguarda il tuo modo di vivere e di affrontare l’amore.

TAG