Oroscopo Paolo Fox per domani 30 gennaio: previsioni segno per segno

oroscopo-di-paolo-fox-e1538383088244

L’astrologo più famoso d’Italia disegna il vostro quadro astrale. Domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 30 gennaio, le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 30 gennaio, le previsioni segno per segno.

L’Oroscopo di Paolo Fox per il 30 gennaio, con tutte le previsioni segno per segno per la giornata di sabato

Diamo un’occhiata alle anticipazioni che le stelle ci danno per la giornata di mercoledì. Per quale segno sarà un giorno speciale? E per chi invece sarà una giornata da dimenticare? Scopriamo insieme i top e i flop zodiacali insieme all’astrologo più famoso d’Italia.

ARIETE

La giornata ti vede più forte, questo ti servirà per affrontare persone a te contrarie, perchè per portare avanti determinati argomenti e far valere la propria posizione, è probabile entrare in conflitto. Giovedì sarà più positivo a questo proposito. Sarai preso in certi momenti dall’agitazione, il che potrebbe provocare mal di testa, nei limiti del possibile converrebbe riuscire, nonostante tutto, mantenere la calma.

TORO

Qualcuno è incorso in diversi problemi nei primi due giorni della settimana che hanno alzato un polverone. Adesso arrivano giornate interessanti che vedono un cielo a te più favorevole, soprattutto venerdì e sabato. Per domenica è attesa una bella sorpresa con Venere in transito particolare. Creatività al top nei prossimi 4 giorni e recupero psicofisico.

GEMELLI

Sono giorni critici dal punto di vista dei sentimenti. Ma anche nei rapporti lavorativi tra datori e colleghi. Mercoledì e giovedì sottotono, meglio evitare situazioni stressanti. Rapporti di amicizia e relazioni potrebbero diventare di complicata gestione con tanto di polemiche. Le cose miglioreranno nel weekend. Previste riunioni di lavoro e incontri non necessariamente lavorativi non piacevoli.

CANCRO

Dovrai cambiare un po’ quella che è la tua indole. Sempre serio, attento e anche sensibile, portato a cambiare posizione ed avvicinarti a qualcuno, in questi giorni ci vorrà invece più pazienza nei rapporti e nelle relazioni interpersonali. Venerdì e sabato potrebbero essere giorni in cui qualcuno alzerà la voce se un amore non funziona o è poco chiaro. Per tutto ciò, è consigliabile usare molta prudenza.

LEONE

Fondamentale saper incanalare la propria energia nella giusta direzione, e di forza ne avete in questi giorni, dove avrete conferme in amore e nei rapporti di amicizia e interpersonali. Sarete dotati anche del coraggio di chiudere certe storie inutili che stai trascinando avanti nella tua vita. E’ giunto il momento di farti sentire.

VERGINE

Il consiglio del giorno è di evitare i conflitti, anche perchè non sei stato bene a livello fisico nelle ultime settimane, purtroppo potresti essere sottoposto ad altro stress nei prossimi due giorni. Ce ne saranno ancora di giornate dove potresti perdere la calma in cui possono presentarsi delle difficoltà. Finalmente un po’ di respiro lo porteranno venerdì e sabato. Adesso, hai assolutamente bisogno di fare pace con te stesso e con gli altri, perchè i nervi sono tesi.

BILANCIA

Periodo difficile che porta ad un certo squilibrio anche se qualche divergenza potrebbe essere appianata, facendo leva alla diplomazia per ottenere ciò che si desidera. Giornata intensa così come lo sarà tutta la settimana: qualche rapporto sentimentale necessita di un ritocco. Se in alcune situazioni personali o familiari manca un po’ di grinta e passionalità che auspichi, ti consiglio di essere molto schietto entro venerdì.

SCORPIONE

Se è vero che ti senti un po’ più tranquillo rispetto ai giorni scorsi, lo è altrettanto la consapevolezza che non tutte le situazioni pesanti sono finite, specie sul lavoro e sul lato economico. E’ giunto il momento di fare i conti con quello che si possiede, se hai iniziato da poco un progetto, il successo può arrivare, ma devi sempre tener presente quello che hai nel concreto, quindi non puoi sbilanciarti senza cognizione di causa. Dopo Marzo qualcosa cambierà, addirittura si potrebbe dover voltare pagina. Venerdì e sabato sono giornate positive per parlare d’amore se è necessario da chiarire qualcosa.

SAGITTARIO

Hai bisogno assolutamente di avere conferme in questa parte centrale della settimana. I più fortunati o più forti sono quelli che hanno un buon curriculum e che hanno già fatto proposte mirate. Non sei uno che si arrende e caratterizzi i tuoi progetti a creatività ma anche stabilità. Queste giornate ideali per le relazioni. Incontri importanti ci saranno da domenica.

CAPRICORNO

Non si può affidarsi solo alle stelle, se sono favorevoli c’è bisogno di agire per raggiungere gli obiettivi che ci si prefiggono. Dobbiamo aiutare il fato. Gli ultimi tre giorni della settimana saranno intriganti e di grande impeto. Chi ha vissuto una crisi può superarla, anche in amore. Chi si è chiuso in sé, deve uscire dal guscio aprendo il cuore e mettendoci testa, solo così si possono vivere le emozioni. Nonostante la tua diffidenza verso gli altri, da un po’ di tempo sei più sorridente e questo non può che aiutarti.

ACQUARIO

Giornata positiva per gli incontri, appellarsi alla sfortuna in amore è un alibi, c’è da riflettere sulla propria vita sentimentale che di solito ti vede non accontentarti facilmente. La convivenza può essere il compromesso tra un rapporto ufficiale e impegnativo al massimo e un fidanzamento libertino, c’è da capire da quale parte si sta andando, in assenza di una certa stabilità, qualcuno potrebbe pensare di aver perso tempo. La domanda da porsi è cosa si vuole davvero. Per le coppie che non si sono potute vedere, è arrivato il momento migliore. La Luna entra nel tuo segno domenica e potrebbe portare emozioni a conferma di un interesse.

PESCI

Una giornata che nasce male, mal di testa, agitazione e conflitti, soprattutto per chi ha avuto Gennaio turbolento nella sfera sentimentale. Più attenzione nel lavoro, atteso un recupero per domenica. Potresti avere il sentore che le cose non vanno, anche se non è proprio vero, che possono esserci tensioni in famiglia. Non sarà che prendi le cose troppo di petto? Probabilmente è perchè ti senti esasperato, stanco e sin troppo suscettibile.

TAG