Oroscopo Poalo Fox per domani 5 marzo: le previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 5 Marzo 2019. Eccoci a martedì, la settimana si sta lentamente incamminando verso la metà. Come procede?

Oroscopo Paolo Fox 5 Marzo 2019. Eccoci a martedì, la settimana si sta lentamente incamminando verso la metà. Come procede? Quali saranno i segni favoriti dagli astri? Quali quelli che subiranno un’influenza negativa dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox per domani 5 marzo: le previsioni segno per segno

 Ariete. Va sicuramente meglio rispetto alla scorsa settimana, sei in netto recupero, ma oggi è una giornata sottotono, un po’ faticosa, forsa perché hai in mente talmente tante cose che è davvero difficile stare dietro a tutto. Dovresti forse scremare qualcosa e concentrarti solo su quello che è più importante per te.

Toro. Sei pronto per cambiare la tua vita? Da Mercoledì arriva Urano, hai ancora due giorni per prepararti con la lentezza che ti caratterizza. Oggi giornata determinante sul campo professionale, mentre nell’embito sentimentale stai ancora cercando di capire quali sono le cose che contano davvero per te. Cerca di capire cosa vuoi, perché marzo è il mese del dentro o fuori.

Gemelli. Giornata neutra, un po’ sottotono soprattutto nell’ambito sentimentale, dove vi muovete con cautela e ansia per paura di sbagliare e di commettere gli stessi errori del passato. Attenzione a non sforzare troppo il fisico.

Cancro. Anche questa è una giornata in cui non brillate. Non ci sono particolari problemi, soprattutto in amore, ma non avete neanche quel conforto che vi fa sentire amati e coccolati come piace a voi. Dovreste cercare di metterci un po’ più di buona vonoltà.

 Leone. Giornata un po’ sotto tensione, è probabile che certi incarichi debbano essere rivisti. Ti senti come se dovessi combattere da solo contro tutti, ma il tuo nervosismo è provocato da Marte che si trova in posizione dissonante. Domani si aggiunge Urano che inizia un transito particolare, ma non devi affatto scoraggiarti, perché hai Giove dalla tua parte che ti farà risultare vincente.

Vergine. Ti stai preparando a delle giornate eccezionali: hai Giove favorevole e, da domani, anche Urano sarà dalla tua parte, ottimo per mettei in buona luce. Ci sono tutte le possibilità per risolvere dei problemi nati nel passato.

Oroscopo Paolo Fox 5 marzo: Bilancia. Questa è una settimana che gode di buone stelle e va sfruttata al massimo. E’ un momento di progetti, di pianificazione e alcune cose che hai in testa sono molto valide. Ma bisogna ricordare che la tua riuscita o il tuo fallimento non dipende solo dagli astri, ma soprattutto dall’impegno che ci metti.

Scorpione. Giornata migliore di quella di ieri, ma è il momento di mettere in discussione alcune tue decisioni, di fare il punto e fare delle scelte in amore. E’ il caso di dire basta? Trovate il coraggio di farlo, o quanto meno di prendervi una pausa di riflessione. 

oSagittario. Giornata un po’ sottotono specialmente a livello fisico. Non sforzarti, cerca di rimandare tutto ciò che è possibile. Da domani potrai tornare in pista alla grande. Va meglio in campo sentimentale, marzo ti darà buone risposte.

Capricorno. E’ una giornata un po’ sottotono, specie se insisti nel voler continuare in situazioni che non vanno bene o con persone che non fanno per te. te. Le cose potrebbero andare molto meglio se solo ti guardassi intorno: queste sono giornate importanti per incontri, accordi, relazioni e contratti. Da domani arriva Urano che faciliterà le cose, basta imparare a lasciare andare ciò che non non va, a riflettere bene sugli errori.

Acquario. Approfitta di questa giornata piena di energia per fare proposte e portare avanti progetti. Seguiranno due giorni sottotono, quindi fai attenzione soprattutto alle spese.

 Pesci. Finalmente hai messo alle spalle i problemi del passato, specialmente in amore, dove non devi sprecare nessuna occasione. Hai molta energia, utilizzala per creare buoni contatti. State solo attenti all’aspetto economico.

TAG