CuriositàL'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno 25 dicembre: le previsioni segno per segno

L’astrologo più famoso d’Italia non va’ in vacanza, e su radio Latte Miele ha svelato alcune indicazioni astrali per la gionata del 25 dicembre. Ecco spine indicazioni utili anche per la giornata di domani martedì 25 dicembre 2018.

 

Le previsioni segno per segno:

  • Capricorno: la tua serietà finalmente otterrà il riconoscimento che meriti. Hai la grande capacità di riuscire a farti valere, nonostante le critiche e gli ostacoli che potresti essere costretto a dover superare. Alla fine il tempo ti ripaga degli sforzi fatti, ed è difficile frenare la tua forza. Ti aspetta un anno importante, ma oggi prenditi del tempo per te e per dare maggiore spazio ai sentimenti ed alla famiglia dopo settimane molto impegnative che ti hanno visto spesso assente.

 

  • Scorpione: secondo l’oroscopo domani a Natale 2018 potrai contare su una situazione interessante, c’è una condizione astrologica di forza. Ti senti diverso rispetto al passato, Giove è favorevole, e Saturno è attivo. Ti senti più forte e sicuro di te. Non vuoi più stare male, hai assunto un atteggiamento più positivo nei confronti del futuro e non hai paura di metterti in gioco. Gionata interessante, favoriti gli incontri.

 

  • Pesci: è arrivato il momento di pensare ad un futuro più radioso e migliore. Ti aspettano in realtà due anni di grandi successi, e chiudi l’anno bene. Avrai l’opportunità di ritrovare il tuo ruolo e di confermare quanto fatto in passato. Questo Natale hai deciso di restare un po’ di più in famiglia ed in intimità con i tuoi cari

 

  • Cancro: c’è un bellissimo Giove, nonostante Satuno sia opposto. Questa condizione astrologica ti consente di ottenere buone soluzioni. E’ probabile che tu adesso cominci a sentirti  insofferente nei confronti di situazioni che non ti stanno più bene, ma per il momento continui a fare buon viso a cattivo gioco. A breve avrai l’opportunità di rivalerti.

 

  • Ariete: in questo periodo sei molto pensieroso, ma si tratta di un atteggiamento utile che ti aiuterà ad avere maggiore consapevolezza delle tue potenzialità. Essere critici ti aiuterà a realizzare alcuni desideri che riguardano il futuro.

 

  • Leone: chi dopo l’estate ha attraversato un periodo di crisi sentimentale, adesso avrà l’opportunità di recuperare. L’oroscopo domani ti invita a restare concentrato sulle cose belle e positive che possono darti le persone che ti saranno vicine. Fortunati gli incontri.

 

  • Vergine: oggi e domani c’è un po’ di tensione, qualche lieve calo fisco determinato anche da un  malessere stagionale. Non lasciarti scoraggiare da qualche momentanea tensione, ti prepari a vivere un anno particolarmente fortunato e costruttivo. Sono in arrivo notizie che ti aiutano a stare meglio e che sbloccano situazioni da tempo in sospeso. Evita contesti troppo affollati e caotici, che potrebbero renderti nervoso.

 

  • Sagittario: Natale sarà una gionata da trascorrere con le persone che ami di più. Capodanno, invece, sarà una gionata da trascorrere divertendosi ed in compagnia di persone allegre. Avresti bisogno di rilassarti un po’ di più e di recuperare anche le energie. Chi ha attraversato situazioni difficili, ha una grande carica ed energia e nei prossimi gioni risenti poco delle provocazioni e delle critiche. Negli ultimi mesi ci sono state delle difficoltà, ma con Giove nel segno l’oroscopo 2019 di Paolo Fox ha già annunciato che ti aspettano mesi molto interessanti.

 

  • Gemelli: i cambiamenti più rilevanti sono stati già stati affrontati, ed ora non ti resta che mettere ordine nella tua vita. Ti attende un Natale sereno, anche perché hai grandi aspettative nei confronti del futuro. Metti da parte per qualche ora alcune preoccupazioni che ti hanno reso nervoso nell’ultimo periodo.

 

  • Acquario: i nati del segno sono stati sottoposti a momenti davvero difficili. Delle volte hai un atteggiamento rivoluzionario e ribelle, ma in realtà sei un segno che tiene molto alle sue tradizioni ed alle sue radici. Decidi di prendere di petto una situazione e di apportare apportare cambiamenti radicali nella tua vita, solo se hai accumulato tensione e dispiaceri per troppo tempo. In questi gioni potrebbe essere utile cercare di recuperare maggiore armonia in amore.

 

  • Toro: il giorno di Natale è tra i tuoi preferiti dell’anno. Il consiglio oggi è di non assumere un atteggiamento ostile nei confronti di chi non condivide il tuo punto di vista. Ci sono buone occasioni che riguardano la tua crescita futura. Ti aspetta un anno impegnativo, ma le soddisfazioni che otterrai ti ripagheranno degli sforzi che dovrai sostenere.

 

  •  Bilancia: a gennaio potresti avere bisogno di qualche conferma in più. Molti nati del segno hanno un atteggiamento affettuoso e premuroso nei confronti degli altri. Ciò avviene perché hanno bisogno di verificare la tenuta di un rapporto e consolidare gli affetti più cari. Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero decidere di fare progetti di vita importanti.

 

Articoli correlati

11 Comments

  1. Howdy I am so thrilled I found your weblog, I really found you by error, while I was researching on Bing for something else, Nonetheless I am here now and would just like to say cheers for a fantastic post and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to go through it all at the moment but I have book-marked it and also included your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a great deal more, Please do keep up the fantastic job.

  2. I genuinely enjoy reading through on this website, it contains good articles. “One should die proudly when it is no longer possible to live proudly.” by Friedrich Wilhelm Nietzsche.

  3. Hello just wanted to give you a quick heads up. The text in your post seem to be running off the screen in Ie. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility but I thought I’d post to let you know. The layout look great though! Hope you get the problem resolved soon. Many thanks

  4. Hi there, just became aware of your blog through Google, and found that it is really informative. I’m going to watch out for brussels. I will be grateful if you continue this in future. Many people will be benefited from your writing. Cheers!

  5. What’s Happening i am new to this, I stumbled upon this I’ve found It positively helpful and it has helped me out loads. I hope to contribute & aid other users like its aided me. Great job.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button