L'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno 7 gennaio: le previsioni segno per segno

Oggi non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se la giornata di domani invece andrà meglio leggendo le previsioni di Paolo Fox segno per segno.

ARIETE: 

Le ultime giornate di dicembre sono state piuttosto agitate. Tante le cose da fare, tanti gli impegni da portare a termine. Questa condizione potrebbe essere stata resa ancora più nervosa dal fatto che quando qualcosa non ti sta bene. Non usi mezze misure.

TORO: 

I cambiamenti non sono finiti perché Urano tonerà in transito nel tuo segno zodiacale a partire da marzo. Molte decisioni importanti e scelte drastiche sono già state prese. Chi non lo avesse fatto durante le prossime settimane, avrà modo di riflettere, ma entro marzo dovrà aspettarsi delle novità.

GEMELLI:

C’è una certa insofferenza nei confronti di situazioni lavorative legate al passato. Hai voglia di fare cose nuove, di metterti in gioco in nuovi contesti. Forse il nuovo anno ti vedrà protagonista di una crescita professionale che incoraggia soprattutto i più giovani a voltare pagina.

LEONE:

Sarà anno caratterizzato dall’aspetto favorevole di Giove che rappresenta un elemento di forza da non sottovalutare. Soprattutto nel lavoro puoi contare su una grande intraprendenza, sull’aiuto di buone intuizioni.

VERGINE:

Le occasioni per poter emergere non mancano, anche durante il prossimo anno ci saranno buone opportunità per ottenere soluzioni in più nel lavoro. Anche dal punto di vista sentimentale è necessario ristabilire equilibrio. Devono essere verificate le relazioni troppo al limite, con persone molto diverse da te, hanno bisogno di essere verificate.

SAGITTARIO:

A rendere speciale la tua condizione nel nuovo anno è di certo la presenza di Giove nel segno che ti accompagnerà per tutto il 2019. Le opportunità per emergere non mancheranno, ma ci sarà da vincere sfide.

CAPRICORNO:

Secondo l’oroscopo Paolo Fox domani bisognerà provare a evitare di insistere laddove non ne vale più la pena. Non ti piace ammettere un errore. In alcuni casi sarà necessario dover valutare alternative e proposte che in passato avevi scartato. Un consiglio può esserti utile.

PESCI:

Durante i primi mesi del 2019 sarà impegnato nella realizzazione e pianificazione di nuovi progetti. Anche se per alcune cose è necessario del tempo, il desiderio e la voglia di mettersi in gioco non mancano.

ACQUARIO:

Tante le occasioni di recupero che ultimamente ti stanno riguardando. Tante sono anche le soluzioni che interesseranno la tua condizione. Giove non è più opposto, di certo questo rappresenta un elemento di forza in più.

CANCRO:

C’è chi dice che sei tra i segni più penalizzati del nuovo anno. In realtà l’esperto di astrologia più seguito alla radio ed in televisione nelle sue anticipazioni del 2019 ha semplicemente segnalato che durante i prossimi mesi dovrai fare i conti ancora con Saturno opposto.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox 2019 specifica che molte tensioni nell’ultimo periodo hanno riguardato soprattutto il lavoro. E’ qui che non riesci a trovare un compromesso con soci e collaboratori. Un punto di incontro che ti consentirebbe di andare avanti meglio.

SCORPIONE:

L’impegno paga sempre, ed i nati sotto questo segno zodiacale lo sanno bene. Ciò che conta è non essere troppo ostinati nel perseguire obiettivi poco remunerativi. Infatti durante i prossimi mesi le occasioni di guadagno si moltiplicano, ma bisognerà tenere sotto controllo le spese ed evitare investimenti troppo azzardate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button