CuriositàL'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox per 8 marzo 2019: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 8 marzo 2019. Finalmente venerdì! E non un venerdì qualsiasi, ma la festa delle donne. Come sarà questa giornata, tutta dedicata all’universo femminile?

Oroscopo Paolo Fox 8 marzo: le previsioni segno per segno

 Ariete. Ottima questa giornata per il segno dell’Ariete. Oggi e domani sono giornate ancora più forti perché la Luna si trova nel nel vostro segno. Venere è favorevole. L’amore può essere finalmente più vigoroso e aiutarti ad amare nuovamente, sia che si tratti di una persona del passato che di un nuovo amore.

 Toro. Sei arrivato a un bivio a livello di emozioni: devi solo decidere chi lasciare dentro e chi buttare fuori dalla tua vita. Certe situazioni, soprattutto in amore, non ti stanno più bene, non sono quello che cerchi, non ti danno le certezze che vorresti, le risposte che aspetti. E allora è arrivato il momento di prendere coraggio e decidere tu della tua vita.

Gemelli. Oggi giornata di recupero dopo due giorni pesanti come quelli di mercoledì e giovedì. Il fine settimana si preannuncia buono per i sentimenti grazie a Venere in ottima posizione, che favorisce non solo l’amore ma anche i rapporti familiari e di amicizia.

 Cancro. Giornata alquanto agitata, soprattutto in amore. Ma anche nel campo del lavoro ci possono essere dei problemi che vanno affrontati con molta cautela. Andrà meglio da domenica.

Leone. Giornata positiva, ma stai attento alle persone di cui ti circondi: potrebbero cercare di approfittarsi di te in qualche modo. Hai molta energia, utilizzala nel modo giusto. E’ un momento particolare dal punto di vista sentimentale, si avverte un certo calo.

Vergine. Dopo due giorni di grande stanchezza, questo venerdì segna la ripartenza verso un bel weekend di recupero in tutti i campi, ma soprattutto in amore. Avrai la possibilità di riappacificarti nel caso ci siano state discussioni.

 Bilancia. Sei pieno di forza trattenuta. Questo perché probabilmente chi ti circonda non ti capisce e blocca certe tue iniziative, creandoti problemi. Oggi e domani sono giornate un po’ sottotono. Si recupera da domenica.

 Scorpione.  Giornata sottotono, che mette in discussione i sentimenti. Vi chiederete se le scelte fatte sono quelle giuste, soprattutto se nel recente passato ci sono state rotture o se avete iniziato da poco una nuova storia. Vorreste che fosse il destino a decidere al posto vostro, ma non è così: guardatevi dentro.

Sagittario. Oggi e domani sono giornate importanti per i sentimenti. Molto bello questo cielo per chi vuole innamorarsi o per chi vuole ritrovare un amore perduto. Hai molto entusiasmo, ma cerca di non agire senza riflettere, potresti poi pentirti di troppa impulsività.

 Capricorno.  Anche questo venerdì ti senti sottotono, stanco e stressato. Avresti bisogno di rilassarti, di trovare del tempo per te stesso e staccare dal lavoro e dai problemi, per poi poter ricominciare con quella grinta che negli ultimi giorni sembra mancarti.

Acquario. Il transito di Urano, da mercoledì, ti ha portato molta agitazione. Urano è il tuo pianeta, ti ritrovi in una vera e propria rivoluzione che riguarda la tua esistenza: tu nella confusione ci stai pure bene, ma adesso potresti mettere in dubbio tutto, anche i sentimenti. Hai voglia di rimetterti in gioco in ogni campo della tua vita.

Pesci. Giornata neutra, questo venerdì. Meglio i sentimenti che il lavoro. State attenti alle spese, potreste ritrovarvi con il portafogli vuoto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto