Oroscopo Paolo Fox per domani 10 febbraio: le previsioni segno per segno

paolo_fox oroscopo

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà?

L’astrologo più famoso d’Italia è pronto per disegnare il vostro quadro astrale. Oggi come è andata? E domani che giornata sarà? Oroscopo di Paolo Fox 10 febbraio, le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per domani 10 febbraio: tutte le previsioni segno per segno

ARIETE: 

Potresti risentire di una condizione di forte disagio. Non sei un segno che le cose le manda a dire, e se ti trovi in una situazione complicata da gestire, rischi di influenzare negativamente anche l’amore. Vorresti fare tante cose, complicandoti anche la vita, cerca però di essere cauto e di chiudere con i rapporti che non vale la pena portare avanti.

TORO: 

Hai come l’impressione di dover dare inizio ad un nuovo capitolo della tua vita, ricco di cambiamenti e novità. Anche domenica sarà una giornata molto fortunata in amore, come pure nel lavoro ci sarà un buon opportunità. Non tirarti indietro di fronte ad un invito.

GEMELLI:

Per il momento sei fermo in una situazione piuttosto complicata da gestire. Non aspettare che siano gli altri a risolvere questa condizione, è probabile che debba essere tu a prendere di petto la situazione e cercare di sbloccarla.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che c’è una condizione astrologica complicata che non ti consente di realizzare ciò che desideri. Giove in aspetto favorevole però indica che riuscirai a trovare una soluzione o una buona strategia per poter andare avanti. Non ti piace assumerti responsabilità ed è per questo che spesso hai un atteggiamento tale, che costringi gli altri a compiere delle scelte.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo periodo ti stai mettendo alla prova nel lavoro. Al momento non ci sono grandi conferme, tra aprile e maggio potrebbe essere necessario dover prendere decisioni risolutive. In questo momento hai bisogno di avere al tuo fianco persone comprensive, capace di sostenerti ed assecondarti.

VERGINE:

La Luna è in aspetto dissonante, ed è per questo che potrebbe esserci qualche complicazione e qualche disagio. Non devi guardarti indietro e sperare in un cambiamento, ripercorrendo i propri passi. Gennaio è un mese buono per apportare innovazioni e rinnovamenti nella propria vita. Oggi e domani saranno giornate positive.

BILANCIA: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non sono giornate semplici, nulla chiare definito e ti trovi a doverti confrontare con numerose incertezze di insicurezze. Altri chi ha conseguito un successo, adesso si sente agitato perché non sa bene come riuscire a mantenere determinate risultati.

SCORPIONE:

Questo fine settimana sarà molto interessante, soprattutto la giornata di domenica,  che è a cinque stelle. Questo è l’anno in cui puoi dare seguito ad un progetto importante. Questo fine settimana sono favoriti gli incontri, puoi provare belle emozioni dando maggiore spazio anche agli altri.

SAGITTARIO:

Negli ultimi mesi è stato difficile riuscire a conseguire determinati successi nell’ambito lavorativo. Le difficoltà maggiori sono state determinate anche da invidie e torti che hai dovuto subire da parte degli altri. Adesso però è arrivato il momento di recuperare.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che non sei un segno che ama dimostrare le proprie emozioni. Sia in amore che in famiglia però adesso cerca di assumere un atteggiamento più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Questo fine settimana lasciati andare alle belle emozioni, c’è grande forza ed energia.

PESCI: 

Non sei un segno che ama dimostrare le proprie emozioni. Sia in amore che in famiglia però adesso cerca di assumere un atteggiamento più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Questo fine settimana lasciati andare alle belle emozioni, c’è grande forza ed energia.

ACQUARIO:

C’è un lieve calo fisico, determinato soprattutto dal fatto che viene meno energia e vitalità. Cerca di pensare di più al tuo benessere fisico. Sabato e domenica si recupera, anche se c’è ancora una situazione precaria dal punto di vista lavorativo, ma puoi vivere belle emozioni in amore

TAG