L'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox per domani 28 febbraio: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 28 Febbraio 2019. Siamo arrivati alla fine del mese, come si concluderà Febbraio? Quali saranno i segni baciati dalle stelle? E quali invece non hanno il favore degli astri?

Oroscopo Paolo Fox  per domani 28 febbraio

Ariete. Giornata abbastanza positiva nonostante la Luna dissonante. Inizia un periodo di riavvicinamento all’amore, a Marzo ci saranno nuove possibilità e nuovi incontri.

Toro. Questo è un periodo molto favorevole per i nati sotto il segno del Toro. Questo riguarda ogni campo. E’ il momento di progettare, di costruire, mettere le basi per il futuro. L’amore è favorevole, potresti fare un passo verso la persona che ti interessa. Al lavoro potrebbero esserci a breve delle soddisfazioni.

Gemelli. Nonostante la situazione sia migliorata rispetto a Gennaio, ci sono ancora parecchie criticità da affrontare. Quindi, anche se c’è un recupero non ti sei ancora liberato di ogni peso. Potrebbero esserci problemi nel campo sentimentale, qualche insicurezza.

Leone. Giornata interessante in cui si gode di una forte energia. L’amore torna ad essere presente, i sentimenti si fanno più forti. Ma bisogna trovare le persone giuste a cui dare affetto. E’ il momento di iniziare qualcosa di nuovo. Se ci sono situazioni che ti infastidiscono è meglio prenderne le distanze.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto