Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per lunedì 3 dicembre, segno per segno

paolo_fox oroscopo

Che cosa prevede l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di lunedì 3 dicembre? Scopriamolo insieme con le previsioni segno per segno

Che cosa prevede l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di lunedì 3 dicembre? Scopriamolo insieme con le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per lunedì 3 dicembre

Ariete

La Luna in Bilancia, in quadratura a Plutone, vi spingerà a compiere un’attività insolita per voi: l’autocritica. Per quanto possa risultarvi fastidioso, questo processo vi sarà utile specialmente per migliorare l’intesa con la vostra dolce metà.

Toro

Venere in Scorpione, opposta al vostro segno, cercherà di spingervi ad osare un po’ di più in amore: forse avete trattenuto i vostri sentimenti troppo a lungo, oppure vi siete concentrati sulla persona sbagliata, in ogni caso è ora di prendere in mano la situazione.

Gemelli

Il Sole in Sagittario, opposto al vostro segno e in quadratura a Marte in Pesci, potrebbe farvi iniziare la settimana con uno spirito un tantino troppo polemico. Ricordate che dietro ogni problema si nasconde un’opportunità.

Cancro

La Luna in Bilancia, in quadratura a Plutone opposto al vostro segno, aumenterà la vostra tendenza alla paranoia facendovi credere che tutto il mondo ce l’abbia con voi e che vi stia schifando. Provate a cambiare saponetta.

Leone

Mercurio e Venere in Scorpione potrebbero portare un po’ di tensione nella vostra vita sentimentale, rendendovi più orgogliosi e suscettibili che mai. Cercate, per quanto possibile, di prendere le situazioni con leggerezza.

Vergine

Il Sole in Sagittario, in quadratura a Nettuno opposto al vostro segno, vi suggerirà di essere più spontanei e meno trattenuti nell’interagire con una persona che ha suscitato il vostro interesse. La fortuna aiuta gli audaci.

Bilancia

La Luna nel vostro segno, in quadratura a Plutone in Capricorno, continuerà a rimescolarvi dentro finché non riconoscerete che un vostro atteggiamento vi è più di impaccio che di aiuto. Siate il cambiamento che volete vedere negli altri.

Scorpione

Dopo Mercurio, ecco che anche Venere ha fatto il suo ingresso nel vostro segno e vi dimorerà fino alla prima settimana del nuovo anno. Inutile suggerirvi ciò che starete già facendo: cuccare alla grande, come se non ci fosse un domani.

Sagittario

Il Sole nel vostro segno in quadratura a Marte in Pesci potrebbe farvi iniziare la settimana litigando con un collega che, secondo voi, non si sta dando abbastanza da fare. Invece di prenderlo con l’aggressività, cercate di motivarlo con il buon esempio.

Capricorno

La Luna in Bilancia, in quadratura a Plutone nel vostro segno, vi stimolerà a fare un po’ di auto analisi che potrebbe risultarvi indigesta ma vi sarà immensamente utile per risolvere un problema con un collega difficile.

Acquario

Venere in Scorpione potrebbe portare un po’ di vento di baruffa in amore, dopo la calma e la diplomazia del periodo in cui ha transitato in Bilancia. L’amore non è bello se non è litigarello, ma attenti a non esagerare.

Pesci

Marte nel vostro segno, congiunto a Nettuno, si assicurerà che siate determinati e creativi nel lavoro; Venere, da oggi in Scorpione, renderà la vostra vita sentimentale appassionata e più intensa che mai. Life is now.

 

TAG