CronacaL'Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox settimanale: le previsioni segno per segno

Dalla diretta Mezzogiorno in Famiglia di oggi, oroscopo settimanale di Paolo Fox dal 31 dicembre 2018: classifica della settimana

Vergine

I nati sotto questo segno hanno bisogno di intimità. La prossima sarà una settimana di stasi, ma nel 2019 Saturno sarà presente in ottimo aspetto. Dovranno rivedere qualche cosa nei contratti. L’anno terminerà in gran stile, mentre sabato e domenica non mancherà un po’ di fortuna in più.

Bilancia

Martedì e venerdì saranno giornate interessanti nelle relazioni, ma faticose sul lavoro. Il 2019 chiuderà dei contenziosi aperti. Sabato e domenica sono giornate interessanti in amore.

Scorpione

Settimana sotto tono per i nati sotto questo segno. Ricordate che tutto quello che avete oggi è stato desiderato e voluto da voi in prima persona. Non lamentatevi, gennaio e febbraio saranno mesi di grande rilevanza. Già qualcuno avrebbe potuto fare delle scelte importanti in questi giorni. Siate sempre positivi, forti, senza ripensamenti. Se siete quello che siete oggi, è soprattutto grazie alle scelte fatte.

Pesci

Settimana giù di corda, 31 escluso. Per chi è in crisi d’amore: ricordate di parlare, di non chiudervi nel mutismo. Gennaio sarà un mese in cui pareggiare alcuni conti. I cambiamenti delle ultime settimane sono ancora difficili da gestire. Il Natale vi ha portato quello che desiderate? Perché se così non è, potreste diventare particolarmente suscettibili. Attenzione, in questa settimana, a non strapazzare il fisico.

Ariete

Questo è tra i segni che rinascono nel 2019. Avete tanto bisogno di serenità, di tranquillità e di qualche novità professionale. Se avete un’attività part time avrete opportunità di mettervi in gioco. Un consiglio: siate meno rivoluzionari e un po’ più conservatori. La prossima settimana Venere inizierà un transito bellissimo nel vostro segno e dal 7 avrete importanti opportunità. Vi attende un cielo bellissimo per chi vuole avete un figlio, per chi vuole creare qualcosa. Il 2019 sta allestendo, per i nati sotto questo segno, uno spettacolo bellissimo.

Gemelli

Le tensioni, i pensieri sono stati parecchi negli ultimi mesi. Forse i nati sotto questo segno hanno aperto la porta e trovato una montagna di preoccupazioni, ma attenzioCapricne: se riguardano la coppia, gennaio è il mese in cui ritrovarsi. Alcune coppie dovranno svelare verità nascoste. Chi non è in crisi, invece, dovrà ritrovare un po’ di intimità. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate sotto pressione, ma il 2019 sarà un anno pieno di sfide nuove.

Sagittario

Dal 2019 non vi ferma più nessuno. Grande voglia di esplorare, grande voglia di guardare le cose da un altro punto di vista. Giove, da qualche giorno, attraversa questo segno. I ‘sagittari’ nel 2019 avranno tutto a disposizione, nel bene e nel mare, sarà un anno pazzesco con un cielo bellissimo già da gennaio. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giorni buoni, sarà molto facile innamorarsi in questo periodo.

Capricorno

Saturno continua il transito in questo segno zodiacale. Qualche ‘capricorno’ potrebbe lamentarsi di vivere tutto al rallentatore rispetto agli altri, ma è perché non si accontenta. Ci vuole fatica ed energia, ma nel fine settimana la Befana porterà qualche dolcetto.

Aquario

L’Acquario recupera tono fisico e voglia di fare in questi giorni, per cercare di capire cosa vuole dalla vita. I nati sotto questo segno se la sono presa con l’autorità (padre, capo, partner) perché condizionati nel fare alcune scelte. Ma i primi giorni del 2019 sono quelli giusti per capire se questo astio deriva da un senso di insoddisfazione e di stanchezza o da una reale problematica. Il 2019 sarà un anno di amori ritrovati e di emozioni.

Cancro

Il 2019 vedrà un Saturno in opposizione, ma dovrete cercare di assestare il tiro. Settimana importante con Capodanno ad effetto. Qualcuno potrà dire un ‘ti amo’, dare un bacio o forse anche qualcosa di più.

Toro

Lasciate stare i ricordi e pensate al futuro che vi porterà un grande vantaggio. Il 2019 nasce con un Saturno importante. Qualcuno dovrà sanare conti in sospeso. Gennaio e febbraio saranno mesi importanti per iniziare ad ottenere qualcosa di più. Se ci sono problemi d’amore aspettate la prossima settimana per affrontarli, questi giorni sono stati pieni di tensioni e di pensieri, Capodanno potrebbe essere un giorno in cui vorrete stare un po’ più in intimità.

Leone

I nati sotto il segno del Leone hanno molti pianeti a favore nel 2019. Sarà un Capodanno tranquillo, senza grandi novità, però gennaio sarà un mese che porterà grande fortuna. Grandi proposte intorno al 14-15 del mese. Il 2019 vi rimette in gioco, forse vi chiameranno anche per riparare qualcosa che avete fatto. I primi mesi del 2019 vi porteranno un nuovo amore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button