Cronaca

Orrore in casa, padre violenta figlia: la moglie gli dà fuoco

Nello Stato di Washington, una donna dà fuoco al marito dopo aver scoperto che violentava la figlia di 7 anni. “Sparargli sarebbe stato un gesto carino” dichiara alle autorità dopo l’arresto.

Orrore in casa, padre violenta figlia: la moglie gli dà fuoco

Il fatto scioccante è successo a Renton, nello Stato di Washington (Stati Uniti). Tatanysha Hedman, 40enne, viveva con la sua bambina di 7 anni e il suo nuovo compagno, il 52enne Vincent Phillips. La relazione tra i due procedeva tra rose e fiori, fino a che la donna non ha scoperto che l’uomo di cui era innamorata molestava sessualmente la figlioletta.

L’istinto materno ha prevalso su tutti i freni inibitori della 40enne. La donna, in un impeto di follia, ha cosparso di benzina il compagno mentre dormiva, appiccando successivamente il fuoco con un cerino.

La reazione dell’uomo è stata immediata. Dopo essersi accorto di essere avvolto dalle fiamme, è uscito correndo di casa e si è diretto gridando all’interno di un negozio, dove un commesso ha spento le fiamme con un estintore.

Prima di cadere in ginocchio e perdere i sensi, le ultime parole di Phillips sono state: “E’ stata mia moglie”. Il ragazzo del negozio ha chiamato immediatamente i soccorsi. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al Harborview Medical Center per le gravi ustioni su tutto il corpo.

La Hedman è stata arrestata poco dopo .

Fonte: Notizie.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio