Ospedale di Agropoli, dal 1 luglio saranno attivi i primi servizi

agropoli-riattivato-pronto-soccorso-ospedale

All'ospedale di Agropoli, dal 1 luglio saranno attivati i primi servizi. A confermarlo il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca

Dal 1 luglio all’ospedale di Agropoli saranno attivati i primi servizi. A confermarlo il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella sua consueta diretta del venerdì. Entro fine giugno il presidio ospedaliero potrà essere attivo con il potenziamento previsto e per questo sta pressando l’Asl Salerno a velocizzare le procedure.

Dal 1 luglio potrebbe riaprire il Pronto Soccorso di Agropoli

Il problema principale è sempre rappresentato dal personale considerato che mancano infermieri ed altri profili professionali. L’azienda sanitaria, tra manifestazioni di interesse, scorrimento delle graduatorie e trasferimenti, sta colmando i buchi non senza difficoltà.

Dal 1 luglio potrebbe essere comunque realtà l’apertura del Pronto Soccorso con la disponibilità di un cardiologo e rianimatori, nonché laboratori h24. Per altri servizi si attenderà qualche giorno in più, probabilmente la prima decade di luglio. A quel punto arriverà anche il presidente De Luca ad inaugurare la struttura.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG