Eboli, accorpati i reparti di Chirurgia e di Urologia all’ospedale
Ospedale di Eboli, accorpati due reparti con 8 posti letto ciascuno e sotto la responsabilità del dottor Michele Pierri

Due reparti accorpati all’ospedale di Eboli. Stamani a firma del coordinatore della Chirurgia dott. La Rocca, del direttore del dipartimento di emergenza-urgenza, dott. Chiumiento e del direttore sanitario dott. Minervini, sono stati accorpati temporaneamente i reparti di Chirurgia e di Urologia, con 8 posti letto ciascuno e sotto la responsabilità del dottor Michele Pierri, direttore FF Uoc Urologia.
Ospedale di Eboli, accorpati due reparti
Esprime soddisfazione il capogruppo consiliare di uniti per il territorio Vito Maratea: “Dopo il consiglio comunale dell’altra sera e grazie alla posizione che la maggioranza e l’amministrazione comunale, si inizia a vedere qualche piccolo risultato.
Con una nota, il Direttore Sanitario del DEA, ci informa che alla chirurgia sarà accorpata l’urologia, impedendo così la chiusura del reparto di chirurgia e mettendo da parte il rischio, concreto, della chiusura del pronto soccorso. Siamo felici di questa notizia, che ci rassicura e ci tranquillizza.
È un piccolo passo, rispetto alle tante problematiche che riguardano l’ospedale di Eboli, ma importante per la funzione che ha il reparto di chirurgia all’interno del nostro presidio ospedaliero. Questo risultato è la dimostrazione che quando la politica agisce in maniera veloce e determinata, accendendo i riflettori sulle problematiche e interfacciandosi con gli organi preposti, alla fine i risultati arrivano!”.