Cronaca

Ospedale Nocera Inferiore, formiche nei vassoi del pranzo: la denuncia

Scandalo all‘ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: ai pazienti sono stati sottoposti vassoi per il pranzo pieni di formiche. La denuncia di Borrelli.

Borrelli denuncia: formiche nei vassoi dell’ospedale di Nocera Inferiore

Formiche nei vassoi del pranzo sottoposto ai pazienti dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore: a denunciare la cosa è il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli, la segretaria provinciale del Sole che Ride di Caserta Rita Martone e Sofia Esposito dei Verdi di Pagani.

Ecco quanto raccontato da Borrelli sulla sua pagina Facebook:

“Domenica scorsa alcuni pazienti dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore hanno ricevuto il pranzo in alcuni vassoi pieni di formiche. Troviamo molto grave che i pasti siano serviti in questo modo, senza alcuna cura dell’igiene. Abbiamo dunque chiesto alla Asl di Salerno di aprire un’inchiesta interna volta ad evidenziare le eventuali responsabilità in modo da adottare i provvedimenti del caso”.

È inaccettabile che nelle strutture ospedaliere accadano episodi del genere. I degenti, data la posizione di svantaggio in cui versano, hanno bisogno della massima tutela ed assistenza, pertanto è opportuno indagare sulle responsabilità di tali accadimenti, rendendo più efficace il servizio pubblico offerto ai nostri malati”.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button