Ospedale Nocera Inferiore, terminata l’autopsia sul corpo della piccola Iolanda

sant-egidio-del-monte-albino-iolanda

Terminata alle ore 19.30 l'autopsia sul corpo di Iolanda: nelle prossime ore, i medici legali sapranno dire qualcosa in più sul decesso della bambina

Terminata alle ore 19.30 l’autopsia sul corpo della piccola Iolanda: nelle prossime ore, i medici legali sapranno dire qualcosa in più sul decesso della bambina di 8 mesi morta all’ospedale di Nocera Inferiore lo scorso fine settimana.

Morte di Iolanda: finita l’autopsia

È cominciata alle ore 16 ed è terminata intorno alle ore 19.30 l’autopsia sul corpo della piccola Iolanda, la bambina di 8 mesi morta pochi giorni fa all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le violenze subite.

Proprio nel nosocomio nocerino, si sono svolti i lavori di autopsia da parte dei medici legali, i quali hanno catalogato il caso di Iolanda come “singolare”.

Sul posto sono stati presenti gli uomini della scientifica e gli agenti della Polizia di Nocera Inferiore. Nelle prossime ore si saprà effettivamente qualcosa in più sul decesso della piccola.

Resta ancora sotto indagine il padre, reputato come il responsabile del decesso della figlia. L’uomo è gravemente indiziato di ripetuti maltrattamenti che, secondo gli investigatori, “hanno causato la morte della minore quale conseguenza delle lesioni riportate, aggravate dall’omissione reiterata dei necessari soccorsi”.

TAG