Ospedale di Pagani, laboratori chiusi: saltano le analisi nel fine settimana

ospedale-pagani

Polemica all'ospedale di Pagani, dove i laboratori risultano chiusi nel fine settimana: tale cosa porta allo slittamento delle analisi per gli utenti

Polemica all’ospedale Andrea Tortora di Pagani, dove i laboratori risultano chiusi nel fine settimana: tale cosa porta allo slittamento delle analisi per gli utenti.

Laboratori di analisi chiusi nel fine settimana all’ospedale di Pagani

All’ospedale Andrea Tortora di Pagani i laboratori restano chiusi nel fine settimana: questo ha fatto saltare le analisi previste e la cosa non è stato molto gradita agli utenti.

La segnalazione arriva da una nota dei consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, i quali si sono scagliati contro la gestione della sanità da parte della Regione Campania. Ma non solo la politica, anche i pazienti hanno lamentato la chiusura dei laboratori durante il week end.

A quanto pare, tale situazione dipenderebbe dagli orari estivi e dalle ferie del personale. Eppure, i disagi ci sono, specialmente per chi ha bisogno di usufruire dei servizi del nosocomio paganese. Proprio per questo, tende ad aumentare sempre di più il numero di utenti che preferiscono affidarsi ai centri privati o all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

 

TAG