Cronaca

Ospedale di Pagani, mammografo guasto: i pazienti trasferiti a Eboli

All‘ospedale Andrea Tortora di Pagani il mammografo è guasto: in attesa di una soluzione, i pazienti potranno recarsi all’ospedale di Eboli.

Mammografo guasto all’ospedale di Pagani

Ancora problemi per l’ospedale Andrea Tortora di Pagani: il mammografo è guasto e questo costringe i pazienti a spostarsi presso l‘ospedale di Eboli.

La decisione arriva direttamente dall’Asl per quanto riguarda lo screening per la prevenzione e diagnosi del tumore al seno. I disagi in realtà risalirebbero allo scorso novembre e si sarebbero ripresentati nei mesi successivi. Il macchinario ormai non risulta funzionante per un guasto e la direzione dell’Asl ha dunque deciso di predisporre una gara pubblica per individuare un’azienda specializzata nella riparazione degli apparecchi con monosintesi.

Per questo motivo, in attesa che il problema venga risolto nel nosocomio dell’Agro Nocerino Sarnese, i pazienti potranno disporre delle strutture di Eboli o di Pastena a Salerno.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button