Cronaca

Ospedale Polla: donante nuove strumentazioni dalla Banca Monte Pruno

Questa mattina, si è tenuta una tanto attesa cerimonia connessa ad una donazione che la Banca Monte Pruno ha realizzato nei confronti dell’Ospedale “Luigi Curto” di Polla. Interessati dall’intervento di mutualità le Unità Operative di Neurologia e di Urologia.

Ospedale Polla: la Banca Monte Pruno dona nuove strumentazioni

Alla cerimonia erano presenti il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, il Sindaco di Polla Rocco Giuliano, il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Polla Luigi Mandia, i dottori Pietro Greco e Domenico Rubino. Si tratta dell’ennesima azione che la Banca Monte Pruno ha posto in essere a favore della sanità del Vallo di Diano e dell’Ospedale di Polla, confermando la sua vicinanza all’intera comunità.

Nello specifico, stamane sono stati ufficialmente consegnati e donati due nuovi letti elettrici con schienali rototraslabili, un nuovo carrello porta-cartelle e due nuovi monitor per pazienti multiparametrici all’U.O. di Neurologia, mentre l’U.O. di Urologia è stata dotata di 7 televisori a Led 24 pollici e di impianto tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio