Ospedale “Ruggi d’Aragona”: Cisl organizza manifestazione per domani

SALERNO. Le federazioni Cisl Fp, Cisl Università e Cisl Medici, unitamente alla UST-Cisl di Salerno, hanno organizzato per mercoledì 15 luglio 2015 dalle ore 9.00 alle ore 14.00, una manifestazione per la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge popolare “Per un fisco più equo e più giusto”, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Ruggi D’Aragona” di Salerno (nello spazio antistante la direzione generale).
Alla manifetstazione parteciperà il Segretario Generale della CISL di Salerno, Matteo Buono, i Segretari Provinciali della CISL di Salerno, Elena Conte, Giuseppe Baldassarre e Pietro Pernetti, i Segretari Generali della CISL Fp e CISL Medici, Pietro Antonacchio e Francesco Marino, il Segretario Aziendale della CISL Università, Gerardo Pintozzi. Inoltre, parteciperanno delegati, rsu e militanti delle tre federazioni, promotrici della manifestazione.
Dalle ore 16.30 alle ore 20.30, la CISL salernitana, replicherà la manifestazione, fortemente voluta dalla Segreteria Provinciale della UST-CISL di Salerno, in Via Velia incrocio Corso Garibaldi – Salerno.

Exit mobile version