Cronaca

Ospedale di Salerno: ecografo del reparto oculistica guasto, si allungano le liste di attesa

L’ecografo del reparto di oculistica di Salerno è guasto: all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona si allungano le liste di attesa.

Ecografo guasto all’ospedale di Salerno: disagi per l’oculistica

Ancora disagi all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: dal mese di febbraio l’ecografo del reparto di oculistica risulta guasto.

Una situazione che lancia un nuovo campanello d’allarme e una nuova protesta, dato che le liste d’attesa di sono ulteriormente allungate fino a un anno per gli interventi oculistici programmati. A causa di tale problema, molti paziente sono costretti ad effettuare l’ecografia anche ogni 6 mesi, ritrovandosi così costretti a rivolgersi ai privati.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button