Cronaca

Ospedale Salerno, problemi di parcheggio per le ambulanze: il caso

SALERNO. All’ospedale Ruggi di Salerno scoppia il caso delle ambulanze costrette a fronteggiare problemi di parcheggio: la nuova disposizione dell’azienda ospedaliera ha provocato non pochi disagi.

Problemi per le ambulanze dell’ospedale di Salerno: il parcheggio è destinato all’esterno della struttura

Problemi di parcheggio per le ambulanze dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: da un po’ di tempo, sono costrette a sostare all’esterno a causa delle nuove disposizioni emesse per i mezzi del 118. Adesso, le ambulanze non parcheggiano più nei pressi del pronto soccorso, ma sono costrette a sostare fuori dal plesso ospedaliero. Di conseguenza, nel momento in cui dovesse arrivare una nuova chiama di emergenza, bisognerà recuperare i veicoli lungo via San Leonardo e a ridosso delle rotatorie.

La cosa peggiore è che le ambulanze rischiano addirittura di poter beccare qualche multa per divieto di sosta dagli agenti della Polizia Municipale, i quali non possono nemmeno fare a meno di applicare il codice. Una situazione complicata che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso al Ruggi, visti anche i disordini emersi negli ultimi tempi.


Fonte: Salernonotizie

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button