Cronaca

Ospedale Salerno, problemi di parcheggio per le ambulanze: il caso

SALERNO. All’ospedale Ruggi di Salerno scoppia il caso delle ambulanze costrette a fronteggiare problemi di parcheggio: la nuova disposizione dell’azienda ospedaliera ha provocato non pochi disagi.

Problemi per le ambulanze dell’ospedale di Salerno: il parcheggio è destinato all’esterno della struttura

Problemi di parcheggio per le ambulanze dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: da un po’ di tempo, sono costrette a sostare all’esterno a causa delle nuove disposizioni emesse per i mezzi del 118. Adesso, le ambulanze non parcheggiano più nei pressi del pronto soccorso, ma sono costrette a sostare fuori dal plesso ospedaliero. Di conseguenza, nel momento in cui dovesse arrivare una nuova chiama di emergenza, bisognerà recuperare i veicoli lungo via San Leonardo e a ridosso delle rotatorie.

La cosa peggiore è che le ambulanze rischiano addirittura di poter beccare qualche multa per divieto di sosta dagli agenti della Polizia Municipale, i quali non possono nemmeno fare a meno di applicare il codice. Una situazione complicata che ha fatto scoppiare un vero e proprio caso al Ruggi, visti anche i disordini emersi negli ultimi tempi.


Fonte: Salernonotizie

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio