Cronaca

Ospedali di Roccadaspide, Agropoli e Scafati, nuove apparecchiature: la stima dei costi

Nuove apparecchiature in dotazione agli ospedali di Roccadaspide, Agropoli e Scafati. Si tratta di tre tomografi computerizzati. L’arrivo delle nuove Tac comporterà all’azienda sanitaria di Salerno una spesa di 190.000 euro per lavori strutturali.

Nuove apparecchiature per gli ospedali di Roccadaspide, Agropoli e Scafati

A seguito dell’accordo tra Consip e Asl, quest’ultima ha emesso ordinativo di fornitura per le tre apparecchiature tecnologiche e all’avanguardia che dovrebbero essere installate entro qualche settimana presso i tre presidi ospedalieri di: Roccadaspide, Agropoli e Scafati. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, ai fini di ultimare l’installazione, risultano essere necessari dei lavori.

Un calcolo sulla stima dei costi:

  • Ospedale  Scafati  – 29.811.41 euro lavori ed  3.500,00 per redazione progettazione esecutiva
  • Ospedale  Roccadaspide  – 50.303.27 euro per lavori  ed  5.700,00 per redazione progettazione esecutiva
  • Ospedale  Agropoli  – 53.589.22 euro per lavori ed  5.800,00 per redazione progettazione esecutiva

Il totale è di 148.703.90 euro di cui 3.579.99 euro per oneri della sicurezza.  Tutta la fase del lavoro è propedeutica al fine di ultimare l’istallazione dei tre tomografi computerizzati.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button