Cronaca

Ottati, non recupera rifiuti e provoca danni all’ambiente: denunciato titolare di un’azienda

A Ottati, il titolare di un’azienda è stato denunciato dai carabinieri del Noe per non aver recuperato rifiuti: tale inadempimento ha provocato danni all’ambiente.

Una denuncia per reato ambientale

Blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno a Ottati, dove il titolare di un’azienda specializzata nella raccolta e trasporto di rifiuti solidi urbani è stato denunciato per inadempimento agli obblighi derivanti da delibera e successivi contratti con la Amministrazione Comunale.

Alla’azienda, infatti, era stato chiesto di recuperare rifiuti organici e fornire il servizio di trasferenza dei rifiuti indifferenziati. Ma alla fine è stato provocato solo il degrado ambientale ed igienico sanitario.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button