P.I.U EUROPA, stanziati 1.100.000,00

SCAFATI. Prevista per domani mattina alle ore 10 l’inaugurazione del Centro Sociale di San Pietro. Sarà presente per la benedizione il Vescovo di Nola, Monsignore Beniamino Depalma. L’opera realizzata con i fondi del P.I.U EUROPA, ha un costo totale di 1.100.000,00 euro. Parla il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti : “I lavori al centro sono […]

SCAFATI. Prevista per domani mattina alle ore 10 l’inaugurazione del Centro Sociale di San Pietro. Sarà presente per la benedizione il Vescovo di Nola, Monsignore Beniamino Depalma.

L’opera realizzata con i fondi del P.I.U EUROPA, ha un costo totale di 1.100.000,00 euro.

Parla il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti : “I lavori al centro sono conclusi. Domani inaugureremo come promesso l’opera che sarà destinata agli anziani. E’ previsto il trasferimento in quella stessa sede del centro di via Bonaduce lo sportello Comunale che oggi è a San Pietro in fitto presso una proprietà privata”.

Il consigliere comunale, Presidente della Commissione Lavori Pubblici e membro della Commissione Affari Sociali, Alfonso Carotenuto: “L’apertura del Centro è il coronamento di un sogno per la comunità san pietrina. In questo periodo di recessione che tutti stiamo vivendo non è certamente poco quanto è stato realizzato da questa amministrazione per le Politiche Sociali.Questa struttura assicurerà agli anziani e agli utenti di via Bonaduce un valido punto di riferimento e di incontro”.

TAG