Cronaca

Vallo della Lucania, padre e figlio picchiati nella movida

Padre e figlio picchiati, sabato di violenza a Vallo della Lucania | Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia

Shock a Vallo della Lucania dove padre e figlio sono stati picchiati nella notte di sabato 12 marzo. È accaduto nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, dove una serata di movida è sfociata nella violenza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Padre e figlio picchiati, shock a Vallo della Lucania

Il giovane, un ragazzo di 20 anni, ha chiesto l’intervento di una ambulanza. Ai sanitari giunti sul posto racconta di essersi fatto male cadendo, ma in realtà il ragazzo originario di Cannalonga è stato aggredito da alcuni coetanei come raccontato dal padre del giovane, giunto sul posto. Il genitore avrebbe poi raggiunto i presunti aggressori per chiedere spiegazioni.

La seconda aggressione

A quel punto i giovani ed il padre del 20enne sarebbero rimasti coinvolti in una rissa. Anche l’uomo ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia. I militari sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio