Cronaca

Padula, ladri smantellano portone di casa e scassinano la cassaforte

PADULA. Ladri in azione in una frazione di Padula: prima smantellano il portone di una casa, poi entrano e scassinano la cassaforte portando via di tutto.

Rubati oggetti di valore, soldi e giocattoli dopo aver smantellato il portone di una casa: le forze dell’ordine sulle tracce dei ladri

Ladri in azione a Padula, dove hanno rubato il contenuto di una cassaforte di un’abitazione dopo aver smantellato il portone e la porta d’ingresso. Secondo quanto riportato da Salerno Today, il furto si è verificato nei pressi della Certosa di San Lorenzo a Padula. I ladri hanno scassinato poi la cassaforte e hanno portato via gioielli, banconote, computer, televisori e giocattoli mentre i proprietari non erano in casa.

Una volta scoperto il tutto al loro ritorno, i padroni di casa hanno allertato le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per rintracciare i ladri.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button