Cronaca

Padula, nasconde eroina nel filone di pane: arrestato 40enne

L'uomo era già noto alle forze dell'ordine

Venerdì, 30 settembre, i Carabinieri hanno arrestato un 40enne di Padula perché nascondeva dell’eroina in un filone di pane. L’uomo è stato sorpreso nella frazione Scalo di Padula.

Padula, nasconde eroina nel filone di pane

Venerdì 30 settembre i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Sala Consilina hanno arrestato F.M., quarantenne di Padula, pregiudicato, nullafacente per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno fermato l’uomo, che si aggirava con fare sospetto sulla ss.19 nella frazione Scalo di Padula. A seguito di accurata perquisizione personale, all’interno di uno zaino è stato rinvenuto un filone di pane, svuotato al proprio interno, contenente un involucro trasparente. All’interno di quest’ultimo, erano stati abilmente occultati grammi 50 di sostanza stupefacente del tipo “eroina”.

Successivamente, i militari hanno provveduto a perquisire l’appartamento dell’uomo. In casa hanno trovato un bilancino di precisione, del materiale per il taglio e il confezionamento. Quanto descritto costituisce riscontro ad un’attività disposta dalla compagnia di Sala Consilina, la quale coinvolgendo i presidi territoriali, mira ad infrenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel vallo di diano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio