Politica

Paestum, presso l'Hotel Ariston si terrà un convegno di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

CAPACCIO PAESTUM. Come riporta il portale “UlisseOnline” l’8 aprile 2017, alle ore 9:30, presso la sala Saturno del centro congressi dell’Hotel Ariston a Capaccio-Paestum, sarà presente una manifestazione “Dal territorio per un’Italia Sovrana”, organizzata dall’onorevole Edmondo Cirielli, segretario dell’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati e componente dell’Ufficio di Presidenza di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Saranno presenti anche: l’on. Francesco Lollobrigida, Responsabile Nazionale del Settore Organizzazione del partito di Giorgia Meloni, gli eletti, i dirigenti e i componenti dell’Assemblea provinciale di FdI-An. «Sarà – spiega il deputato Edmondo Cirielli – un’occasione importante di confronto e dibattito sui temi di attualità politica nazionale, regionale e locale. Con l’obiettivo di costruire dai territori il progetto politico per un’Italia Sovrana, infatti, nel corso della giornata si svolgerà anche l’Assemblea Provinciale del partito salernitano e la Direzione Regionale».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button