Paganese finisce contro "gazzella" dei carabinieri e muore in ospedale

REGGIO CALABRIA. Finisce contro l’auto dei carabinieri e muore in ospedale. Secondo quanto racconta il giornale La Città di Salerno, un 67 anni è deceduto nella tarda serata di lunedì, a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Brancaleone, lungo la strada statale 106, e che ha visto coinvolta una pattuglia dei […]

REGGIO CALABRIA. Finisce contro l’auto dei carabinieri e muore in ospedale. Secondo quanto racconta il giornale La Città di Salerno, un 67 anni è deceduto nella tarda serata di lunedì, a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Brancaleone, lungo la strada statale 106, e che ha visto coinvolta una pattuglia dei carabinieri.

L’auto sulla quale viaggiava Pasquale Scarano, originario di Pagani ma da anni residente nella Locride, si stava immettendo sulla statale da una strada laterale quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una “gazzella” dell’Arma.

L’uomo è stato soccorso e portato negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, dove è morto in tarda serata. I due militari che erano a bordo dell’auto dell’Arma sono rimasti lievemente feriti.

(Articolo tratto da La Città di Salerno)

TAG